ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
baltaxo odd warrior hearthstone

Baltaxo: alla “scoperta” dell’Odd Warrior

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Odd Warrior- Nuovissima puntata in collaborazione con il nostro amico Tiziano “Baltaxo” Russo che quest’oggi ci presenterà un nuovo gameplay Wild. Nel nuovo video vedremo due partite con il Control più Control che c’é: l’Odd Warrior.

L’Odd Warrior, come prepara il nome, è un particolare archetipo del guerriero che presenta solo carte dispari, per approfittare dell’effetto di Baku la Mangialune. Già, proprio il nostro punto più forte è quello di usare, in continuazione, il nostro potere eroe potenziato che ci riempie di armatura.

Lo scopo, quindi, è quello di sfinire il nostro avversario facendogli terminare ogni sua risorsa cercando ci controllare non solo la sua board (con varie rimozioni), ma anche la sua mano e deck con Azalina, Artefice di Malefatte o Oracolo Lucefredda.

Nel video, linkato in basso, vedremo ben due liste di Odd Warrior, differenti per alcune carte, ma il motore del gioco resta lo stesso. Vediamo insieme il gameplay di questo solido deck, alle prese con un Tess Rogue ed un Mozaki Mage.

Il video di Baltaxo- Odd Warrior Hearthstone

Le liste

Odd Warrior  16320
Odd Warrior  14320

Che ne pensate di questo mazzo? Proverete ad utilizzarlo? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701