ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
hearthstone darkglare warlock

Baltaxo: alla “scoperta” del Darkglare Warlock

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Hearthstone Darkglare Warlock- Siamo felici di annunciarvi una nuova collaborazione con un emergente giocatore e youtuber, Tiziano “Baltaxo” Russo, che ci aiuterà a creare contenuti utili e divertenti per la community. Baltaxo ci aiuterà soprattutto per la questione WILD per tenere sempre aggiornati i giocatori di ogni modalità.

Quest’oggi, Baltaxo, ci mostrerà uno dei deck più forti in giro per la modalità Selvaggia: il Darkglare Warlock. Il deck aggro di Gul’dan, presente anche in Standard, trova la sua affermazione nella WILD grazie all’aggiunta di tool fondamentali per la vittoria delle partite.

Carte come il Gigante di Magma o Bibliotecario Coboldo sono utili per cercare di mettere pressione costante e di non essere mai a corto di risorse, mentre Loatheb ed Ametista Magica Inferiore aiutano a tenerci a galla, o difendendo la nostra board dalle magie avversarie o per curarci e non dare all’oppo la possibilità di trovare lethal.

Ovviamente, poi, il gameplan del mazzo varia un pizzico a seconda dell’avversario ed è qui che arriva in nostro aiuto Baltaxo. Tiziano, infatti, come potete vedere dal video in basso, ci ha mostrato qualche minuto di gameplay, perché si sa, meglio vedere un mazzo in azione, piuttosto che commentarlo solo teoricamente. Vi lasciamo direttamente al video e alla lista, sperando possano tornarvi utili per “digerire” meglio il deck (soprattutto per i novizi).

Il video di Baltaxo

La lista

Darkglare Warlock  6520

Che ve ne pare del Darkglare Warlock nella WILD di Hearthstone? Proverete ad utilizzarlo nelle vostre scalate in Ladder? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701