ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Avete detto C’Thun Druid? Lo strano ed interessante esperimento di Firebat

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa il celebre giocatore americano Firebat, Campione del mondo di Hearthstone nel 2014, ha pubblicato una particolare lista C’Thun Druid spiegando in modo assolutamente dettagliato il funzionamento ed il gameplay di questo deck mediante un video su You Tube.

Ovviamente al centro della lista, come è facilissimo immaginare dal nome, c’è C’Thun e tutta la sua schiera di seguaci che dovranno in ogni modo cercare di pompare il più possibile il loro Antico Dio (ruolo fondamentale è ovviamente svolto dal gigantesco Imperatore Vek’Lor).

Non siamo ancora del tutto in grado di poter parlare della reale competitività di questo deck ma vista l’importanza e le capacità del giocatore che ha voluto pubblicizzarlo, non possiamo fare altro che consigliarne almeno una prova ai giocatori che sono già muniti delle carte che compongono il deck o a quelli che apprezzano particolarmente lo stile di gioco dei mazzi C’Thun!

Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona scalata a voi tutti!

Clicca qui per lo C’Thun Druid di Firebat!

Nel caso siate interessati unicamente alle liste competitive Standard del gioco, vi ricordiamo che i nostri giocatori hanno stilato la nuova classifica che ci mostra i migliori deck del gioco.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!


Avete detto C’Thun Druid? Lo strano ed interessante esperimento di Firebat
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701