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Arriva l’hotfix al bug di Oasi Nascosta e non solo

Arriva l’hotfix al bug di Oasi Nascosta e non solo

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Blizzard ha annunciato nuovi bilanciamenti in arrivo la settimana prossima, ma per questa settimana ad arrivare sui server sono gli hotfix utili a risolvere i maggiori bug che affliggono il gioco.

Con un post sul forum ufficiale sono state specificate tutte le azioni intraprese da Blizzard per correggere i problemi che stanno affliggendo ultimamente Hearthstone, per una vera e propria “patch note” dei bug finalmente fixati dagli sviluppatori.

Sicuramente l’azione maggiore é stata fatta nella risoluzione del grave bug che affliggeva  Oasi Nascosta, bug che permetteva di creare board enormi nei primissimi turni di gioco e che ora non dovrebbe più “disturbare” il gameplay delle ranked.

Gli altri problemi risolti riguardano tutte le altre modalità: dai bug di Diablo in Battaglia e Battlegrounds, fino ad alcuni bug delle abilità in Mercenari. Sono stati anche risolti problemi ai nuovi achievement del Miniset.

Andiamo a vedere tutto nel dettaglio:

11/9 Update: We’re in the process of deploying a hotfix that includes the following changes:

  • [Wild] Fixed a bug where Hidden Oasis pieces cost 0 after being split by Jerry Rig Carpenter.
  • [Mercenaries] Adjusted matchmaking for players with very high MMR to be weighted more towards ratings instead of other matchmaking factors (such as Levels, Abilities, or Equipment).
  • [Mercenaries] Queued Abilities will no longer still occur on the same turn that a Mercenary has been killed and reincarnated and/or resurrected. (Clarification, no Abilities will work in these circumstances, regardless of whether they target or not.)
  • [Mercenaries] Fixed a bug causing Blinkfox’s Tenth Tail 4 to always reduce Abilities to 0 Speed. Note: we are aware that there is another bug with Blinkfox—that the Mind Thief Ability copies the first Ability copied for two turns while Tenth Tail is equipped—that bug is not yet resolved and is scheduled for a later date.
  • [Battlegrounds] Fixed a bug causing desyncs in Diablo games, resulting in different players seeing different fight outcomes.
  • [Battlegrounds] Fixed a bug that sometimes prevented Diablo from receiving treasures if a player died on a Diablo turn.
  • [Duels] Fixed a bug where Diablo’s Claws of Terror would not damage adjacent minions after Blightborn Tamsin was played.
  • [Duels] Fixed a bug where Diablo’s Demonic Transformation would not add a demon to your hand when the cost of the discarded card was 0.
  • Fixed a bug that caused Monstrous Parrot’s achievement, “Carrion, My Wayward Son” to not count certain Deathrattles.
  • Fixed a bug that caused Dormant minions to not count towards the “Even Playing Field” achievement.
  • Fixed bugs causing crashes.

Che ne pensate di questi miglioramenti? Fateci sapere la vostra…

 

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Svelati i primi nerf e buff della Patch di Hearthstone: Edwin, Celestial, Wildseed, cambia tutto

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Nerf/Buff Hearthstone – Di solito il weekend di Hearthstone è molto tranquillo per quanto riguarda le notizie e ci si concentra sul competitivo del gioco con i tornei disponibili. Stavolta, però, è stata svelata più di qualche piccolo dettaglio.

Infatti inaspettatamente (anche se qualche informazione stava sfuggendo) sono stati svelati molti dei cambiamenti che saranno disponibili a partire dalla prossima Patch, in arrivo tra Lunedì e Martedì.

A dare i primi spunti è stato Aleco Gereco, Game Designer del gioco, che in un post in cui si parlava dell’ultimo hotfix e dei suoi problemi, ha svelato qualche nome importante.

Tutte le carte che vi citeremo saranno parte della patch in arrivo.

Si parla non solo di nerf, ma anche buff, anche se questi ultimi non sono stati annunciati tutti. Partendo dai malus alle carte, ad essere colpiti saranno:

  • Biblioteca Vile: perderà il suo +1/+1 di base (ed ora si darà il buff solo se saranno effettivamente presenti Imp; almeno uno)
  • Semebrado del Cervo: al suo risveglio darà un’arma 3/2
  • Guardiano di Nevealta: diventerà un 5/5, ma non otterrà più buff dai servitori che congelerà
  • Allineamento Celeste: non inciderà più sull’avversario
  • Illusionista Coboldo (Wild): diventerà un 5 Mana

Svelati anche un paio di buff, che a quanto pare erano già stati scoperti: Edwin, Capo dei Defias sarà un 3 Mana 3/3, mentre Cripta delle Reliquie costerà 2 Mana.

Aleco, però, ha anche svelato che saranno in arrivo altri buff aggiuntivi e riguarderanno soprattutto Cacciatore di Demoni, Paladino e Guerriero (ad oggi le classi effettivamente più in difficoltà).

Queste sono le informazioni al momento annunciate: che ne pensate di questi nerf e buff di Hearthstone? Quali altri vorreste vedere?

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Hotfix di Hearthstone nato per risolvere i problemi, ne crea altri: fermato sul nascere

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Hotfix Hearthstone – Ieri sera, oltre ai già annunciati dettagli sui prossimi bilanciamenti, è stato anche annunciato un inaspettato hotfix che sarebbe servito a risolvere alcuni problemi e bug nati sul gioco con la nuova espansione. Ma in questo caso il condizionale è d’obbligo.

Già perché l’annuncio di HSDeckTech ha sicuramente rianimato i giocatori per le risoluzioni che avrebbe portato, il problema, però, è che dopo qualche minuto l’hotfix è stato fermato sul nascere perché stava creando altri inconvenienti.

Sono tanti i cambiamenti che avrebbe portato questo veloce fix: dalla rimozione della carta eroe Guff in Duelli per Drek’Thar, alla possibilità di riscattare il mazzo di ritorno per coloro che già lo avevano in parte riscattato prima della Patch 24.0, ed alcuni altri bug fix.

Un nuovo problema, però, sembrava esser nato proprio per i mazzi di ritorno.

La manipolazione del codice da parte degli sviluppatori avrebbe portato non solo a risolvere il vecchio problema, ma addirittura a dare la possibilità di riscattare il mazzo anche a coloro che non avrebbero dovuto.

Per questo l’hotfix è stato sospeso e tutte le risoluzioni arriveranno più avanti, non appena il problema verrà risolto.

Questa è la situazione al momento, ma siamo sicuri che i dev troveranno una risoluzione nel più breve tempo possibile.

Che ne pensate di questo hotfix per Hearthstone? Avete riscontrato anche voi problemi con il mazzo di ritorno?

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Svelato quando arriveranno i bilanciamenti di Hearthstone! Iksar scherza sulla prima carta colpita

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Ormai non era piú un mistero che da qui a poco tempo sarebbero arrivati bilanciamenti al nuovo meta di Hearthstone, mancava solo il quando e quali carte colpire (il che é quasi tutto effettivamente).

Fatto sta che ieri in tarda serata sono arrivati i primi indizi, non solo su quando ci saranno questi bilanciamenti, ma anche su un primo bersaglio.

Come avevamo ipotizzato, infatti, i cambi al meta giungeranno nella giornata di Lunedí o Martedí, come svelato da HSDeckTech (probabile si parli di Patch Note per queste date, magari con conseguente aggiornamento per Giovedí).

Ma a questo primo dettaglio importante si aggiunge un piccolo quanto decisivo meme pubblicato dal Iksar, Game Director del gioco.

Con il noto meme di Momoa che sta per acciuffare, scherzosamente, Henry Cavill, vediamo che Hearthstone é alla ricerca di…Allineamento Celeste.

Il meme di Iksar sui prossimi Bilanciamenti di Hearthstone

Il meme di Iksar

Già, la carta del Druido tanto chiacchierata (anche se in Standard si sta vedendo di meno) potrebbe proprio essere il primo bersaglio degli sviluppatori. É praticamente impossibile non sia cosí.

Queste le informazioni al momento in possesso della community, ma nulla ci vieta di credere che qualche altro assaggio possa arrivare prima di settimana prossima.

E voi cosa ne pensate? Vorreste un aggiustamento ad Allineamento Celeste? E quali saranno gli altri bersagli?

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