ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
build mercenari

Ultime build di Mercenari: Holy e Nature le più usate! Ecco i dettagli di quelle usate dai PRO

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo speciale dedicato alle ultime novità viste in azione all’interno della scena competitiva della modalità Mercenari.

Come per tutte le altre versioni già promosse su Powned, anche quelle odierne saranno facilmente consultabili mediante la pagina dedicata alle build migliori di Mercenari, che potrete trovare sempre aggiornata sia sul menù del sito che attraverso questo link.

Passando agli aggiornamenti veri e propri, in questo nuovo speciale abbiamo quattro lineup usate da altrettanti giocatori ben oltre il rank 7000, un livello di gioco quindi assolutamente performante, che potrebbe interessare (e che vede protagonisti) tantissimi player della scena italiana.

La prima versione che vediamo è la Holy Frost proposta da PautzPlays per raggiungere il rank 7200, in cui svettano per l’early game Tavish e Jaina, mentre Diablo, Anduin e Velen si occuperanno di assicurarci un late game solido per ogni necessità.

Vediamo poi anche la lineup “meta breaker” (perfetta quindi contro tutte le comp di Mercenari che vanno per la maggiore al momento) proposta da REESULTS al rank 8500, una Nature Holy molto simile proposta da Tobieramos, utile al giocatore per raggiungere la posizione numero 67 del ranking, ed infine una Beast Holy in cui troviamo anche King Rexxar giocata da BWWOOSTERHS fino al rank 7500 delle classificate.

Andiamo a vedere di seguito tutti i dettagli, con la speranza che una o più di queste build possa esservi utile nelle vostre sessioni di gioco in Mercenari:

Cosa ne pensate community? Quale di queste vi ha maggiormente colpito? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Ultime build di Mercenari: Holy e Nature le più usate! Ecco i dettagli di quelle usate dai PRO
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701