ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Archetipo Tempo, bene anche il Pirate Rogue in Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di ieri abbiamo parlato di quanto possa essere competitivo da usare in questo periodo in ladder il Tempo Warrior, un mazzo sì aggressivo ma che rappresenta anche un archetipo estremamente particolare e non semplicissimo da usare.
Oggi i mazzi “Tempo” tornano nuovamente protagonisti su Powned grazie ad un aggiornamento inerente alla classe del Ladro, dato che il giocatore Ayylmao ha raggiunto la Top300 con un Pirate Tempo Rogue (dicendosi sorpreso delle vittorie e della buona performance del mazzo).

Il mazzo è simile a quello presentato qualche giorno fa da LokShadow, anche se la versione qui presentata ha delle differenze che riguardano le carte a 1 e 4 mana dato che non fa affidamento sull’Aracnomante Fal’Dorei e gli preferisce invece il Tagliagole Acquanera.
Di seguito andiamo quindi a vedere tutte le novità del giorno, compresi anche una versione dell’Even Paladin, una dell’Even Warlock ed una del Beast Hunter, tutte perfettamente testate e provate nel competitivo di Hearthstone.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Classe Nome mazzo     Costo    
Beast Hunter da #2 Legend di Chabodennis    3040      
Even Paladin da #21 Legend di McSongi    14780      
Pirate Rogue da Top300 Legend di Ayylmao    12340      
Even Warlock da #23 Legend di Gaboumme    8920      


Archetipo Tempo, bene anche il Pirate Rogue in Legend!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701