ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

BoarContol rispolvera il Tempo Warrior: “perfetto contro Aggro e ODD Pala/Rogue”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.
Tra i mazzi elencati in questo aggiornamento troviamo un Quest Odd Warrior, un mazzo sicuramente in ascesa su Hearthstone che però soffre in modo forse eccessivo contro i Cube Warlock presenti in questo momento in ladder; dell’ultimo archetipo citato abbiamo infatti una versione aggiornata anche in questo approfondimento, grazie alla recente prestazione ottenuta da PapaJones che ha chiuso al #7 del Legend con questo mazzo di Gul’Dan.

Il Cubo Carnivoro, tornato nuovamente alla ribalta nel meta

Tra le altre liste protagoniste abbiamo anche un Rush Tempo Warrior che riporta pesantemente in auge l’archetipo Tempo di Garrosh.
Il deck in questione pare essere molto valido contro i tanti mazzi aggressivi che infestano la ladder ed è stato usato da BoarControl che dopo aver ottenuto il Legend ha affermato su Twitter: “Il Tempo Warrior è tornato! Questo deck è molto forte contro gli altri aggro come gli Hunter, gli ODD Pala ed anche gli Odd Rogue“.

Tempo Warrior is back! Deck is actually pretty good. Strong vs aggro mirrors like hunter, odd pala/rogue. Feels much better than the keleseth lists.  (Twitter)

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento, ricordandovi che troverete tutte le liste sopra menzionate elencate di seguito.

Le liste

Classe Nome Mazzo     Costo    
Rush Tempo Warrior da Legend di BoarControl    7680      
Odd Quest Warrior da #3 Legend di Rase    9880      
Cube Warlock da #7 Legend di PapaJones    12640      
Odd Warrior da #199 Legend di bonito_apth    11560      


BoarContol rispolvera il Tempo Warrior: “perfetto contro Aggro e ODD Pala/Rogue”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701