ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Altra novità su Hearthstone: stasera al via la “207th Brawl Spectacular”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una rissa incredibilmente “randomica” e casuale quella che si appresta ad iniziare nella Locanda di Hearthstone da questa sera.

Le prime informazioni che ci giungono dagli altri server parlano infatti di una nuova sfida della modalità chiamata “The 207th Brawl Spectacular“, nella quale dovremo fare i conti con meccaniche e strategie di ben nove risse differenti all’interno di un unico game.

Una volta selezionata la voce del menù accederete infatti alla tipica schermata con i nove eroi: al posto di questi però, troverete il titolo di una delle celebri risse del passato e dovrete sceglierne una prima di poter entrare nel combattimento vero e proprio.
Una volta iniziata la partita avrete a vostra disposizione un mazzo composto dalle stesse carte, meccaniche e/o caratteristiche che contraddistinguevano la Rissa precedentemente scelta.

La stessa sorte toccherà al vostro avversario quindi, per fare un esempio, scegliendo la rissa Yellow-Brick Brawl si avrà dal proprio lato del tavolo da gioco la celebre Dorothee, servitore che garantirà la Carica ai servitori alla sua sinistra ed il Taunt a quelli alla sua destra.
Per fare un ulteriore esempio, scegliendo la rissa When Clones Attack! è molto probabile che ad ogni nostra evocazione corrisponda quella di un clone e cosi via.

Le risse disponibili:

  1. Battle of Tol Barad – Per ogni servitore che prendi ti fornisce una carta magia dello stesso costo, ma gratis!
  2. Yellow-Brick Brawl – Inizi la sfida con Dorothee! Tutti i servitori alla sua sinistra avranno la Carica, tutti quelli alla sua destra la Provocazione.
  3. Treasure in the Catacombs! – Gioca servitori per completare la missione ed ottenere una splendida sorpresa!
  4. When Clones Attack! – Ogni servitore giocato evocherà una sua copia 1/1.
  5. The Masked Ball – I servitori evocati hanno il potere “Rantolo di morte, evoca un servitore che costa 2 mana in meno”
  6. The Void Singularity – Alla fine di ogni nostro turno, i servitori presenti nella nostra metà del tavolo da gioco saranno distrutti e fonderanno i loro valori di attacco e vita per creare un unico Void Singularity!
  7. Cloneball! – Il tuo deck è pieno di carte leggendarie, e puoi averne fino a 4 copie ognuna!
  8. Randomonium – Per ogni turno il costo delle tue carte è casuale!
  9. Valeera’s Bag of Burgled Spells – Le tue magie evocano servitori casuali dello stesso costo!

La ricompensa per questa rissa non sarà una semplice bustina di carte ma una della nuova espansione L’Ascesa delle Ombre.
Cosa ne pensate? Quale “rissa-eroe” avete trovato più divertente e/o più forte? La discussione è aperta!


Altra novità su Hearthstone: stasera al via la “207th Brawl Spectacular”!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701