ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Alamorte Aspetto Folle può attaccare “face” appena giocato?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Conoscere al meglio tutte le meccaniche presenti su Hearthstone da quando sono giunte le carte de La Discesa dei Draghi ci aiuterà ad affrontare meglio la ladder, senza che alcune variabili inaspettate possano compromettere una o più delle nostre sessioni di gioco.

In aiuto alla community giunge nuovamente il celebre Hysteria, che ha da poco pubblicato un’altra nuova puntata della serie “Hearthstone Mythbusters“, attraverso la quale il content creator ha da sempre cercato di dimostrare quali sono i “miti” e le dicerie che trovano un effettivo riscontro da quelli che invece sono solo delle bugie o delle errate convinzioni da parte di alcuni membri della community.

Con l’ultimo episodio scopriamo ad esempio alcune specifiche interazioni extra di Flik Volamorte (già protagonista nell’ultimo episodio – che troverete qui) e le remote (ma possibili) ipotesi grazie alle quali potremo anche vedere il nostro Alamorte, Aspetto Folle attaccare direttamente in faccia il nostro avversario.

Di seguito, troverete il recap con la spiegazione di tutte le sequenze (con i nomi delle carte in italiano per favorirne la comprensione anche a chi non ha il gioco in inglese) ed il video. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Il recap

  • Nel primo video, Hysteria dimostra come il nostro Flik Volamorte possa distruggere anche le “Zombestie”, ottenute grazie al potere eroe di Rexxar il Predamorte
  • Alamorte, Aspetto Folle può attaccare direttamente in faccia il nostro avversario se c’è in campo un Sindaco Granstrippo?
  • Alamorte, Aspetto Folle pò attaccare una seconda volta (dopo l’attivazione del suo Grido di Battaglia quindi) se giochiamo su di questo una carta Carica?
  • Khadgar può evocare due Windswept Elemental a seguito dell’utilizzo dell’Invoke?
  • Se un Draco d’Ossa riceve il rantolo di morte della Cavalcadraghi Talritha, passerà a sua volta il Rantolo di Morte al nuovo drago che inserirà nella nostra mano?
  • Se Flik Volamorte Distruggendo il servitore in campo del Segreto Flettimagie, il nostro Flik Volamorte distruggerà anche la seconda copia del segreto del nostro avversario? Ed il segreto già innescato, si distruggerà o resterà ancora attivo in gioco?

Il video


Alamorte Aspetto Folle può attaccare “face” appena giocato?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701