Aggiornamento liste: torna il Druid con Vanndar (Top 100 Legend)
Vanndar Druid – Siamo in un periodo di stallo per Hearthstone: nessun contenuto è alle porte (al momento) e quindi siamo solo voraci di notizie provenienti dal meta, che speriamo sia in costante evoluzione. Nonostante la forza di un alcuni archetipi, le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
Tra di queste c’è sicuramente la classe del Druido, che sembrava essere scomparso da ogni tipo di radar, ma che “risorge” nella sua versione Vanndar Druid. Una sorta di Big Druid utilizzata dall’espertissimo xBlyzes, quindi le premesse sono più che buone.
A questo si aggiunge il rinvigorito Thief Rogue, che nelle mani del buon Fenomeno raggiunge la Top 75 del Legend. Non è la lista più solida di tutte, ma sicuramente è molto valida, almeno per raggiungere il massimo rank di Hearthstone.
Oltre le sorprese, però, troviamo anche molte conferme: tra di queste ci sono sicuramente il sempre più solido Control Warrior, nella sue miriadi di versioni, e il letale Mech Paladin, che da molti è considerato uno dei migliori mazzi per scalare.
Chiudiamo con una lista Wild più che famosa: parliamo dello Shudderwock Shaman. Non ha certo bisogno di presentazioni…
Le liste
Che ne pensate di queste liste? Il Druido è un mazzo valido al momento?