ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
stealth rogue

Aggiornamento liste: il Garrota è il miglior deck prima del suo nerf?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Vari cambiamenti stanno avvenendo in queste ore su Hearthstone: approdati gli hotfix che risolveranno molti dei bug e settimana prossima ben 4 carte saranno ritoccate. Ma quindi come è il meta?

Sono tanti i deck che si stanno affannando a raggiungere le alte posizioni del Legend ed uno su tutti è assolutamente il Garrota Rogue, deck che la sta facendo da padrone, nonostante la difficoltà nel giocarlo.

La sua forza in questo momento è molto elevata ed è per questo che settimana prossima sarà in arrivo un nerf per depotenziarlo: saranno necessari più Danni Magici per poter riuscire a fare 30 danni secchi.

Oltre al Garrota, oggi vi proponiamo altri 4 deck molto validi: il Libram Paladin sta acquistando popolarità e la sua solidità man mano sta riemergendo. Ritroviamo poi il Poison Rogue, deck a tratti devastanti in alcuni matchup, ma molto incostante.

Ancora una volta vi parliamo del Quest Shaman supportato dal nuovo Parrot, forse uno dei migliori Pappagalli del Miniset. Chiudiamo l’aggiornamento con uno Shadow Priest, un po’ sottotono negli ultimi tempi, ma sempre un deck molto valido per gli amanti degli aggro.

Le liste

Garrota Rogue di KNMDEHUA (Legend#14)  3840
Poison Rogue da Legend di Alima  5520
Libram Paladin di BodybuilderHS (Legend#287)  10920
Shadow Priest di Emem (Legend#289)  9240
Parrot Quest Shaman di Thijs (Legend#92)  7200

Che ne pensate di queste liste? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli correlati: 


Aggiornamento liste: il Garrota è il miglior deck prima del suo nerf?
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701