ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
leggendaria sacerdote

A Kranich l’onore di svelare la nuova leggendaria del Sacerdote!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leggendaria Sacerdote – Il celebre professionista di Hearthstone Kranich, uno dei giocatori storici della scena internazionale della locanda, ha da poco svelato una nuova carta dell’espansione di Alterac Valley, che verrà presto aggiunta alla collezione con lo sbarco del nuovo contenuto fissato per il prossimo 7 di Dicembre.

Hakjun “Kranich” Baek, questo il nome completo della star dei T1, ha quindi ufficialmente presentato Najak Hexxen, nuovo servitore leggendario che sarà ad uso esclusivo del Sacerdote.

Najak  Hexxen si presenta come un minion dal costo molto ridotto (vi serviranno infatti solamente 4 cristalli di mana per giocarlo) e dal body decisamente contenuto: solamente un punto all’attacco e quattro alla vita per lui. Il suo potere però è molto forte, e rilancia una delle meccaniche più amate di questa classe…il mind control.

Una volta giocata Najak attiverà il suo Grido di Battaglia, grazie al quale potremo prendere il totale controllo su di un servitore nemico. Per quanto tempo il servitore nemico resterà sotto il nostro controllo?

Semplice, fino a quando Najak non verrà sconfitto, perché una volta morto il nostro servitore leggendario, quello nemico che stavamo mindcontrollando tornerà nella metà di campo del nostro avversario (ammesso che questo servitore sia ancora vivo, ovviamente).

Proprio per la celebre meccanica che questa carta “rappresenta”, molti appassionati hanno già manifestato feedback assolutamente positivi su Najak Hexxen (e non è neanche la prima volta che accade con Alterac Valleypensate ad esempio alla leggendaria del Rogue Cera’thine Fleetrunner, svelata questa mattina su Powned).

Ecco l’anteprima della carta leggendaria del Sacerdote:

Cosa ne pensate di questo nuovo servitore? Vi ricordiamo che per avere una rapida anteprima di tutte quelle che sono le carte fin qui svelate della nuova espansione, vi basterà consultare la pagina apposita che è stata creata dal nostro staff – LA TROVERETE QUI.

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


A Kranich l’onore di svelare la nuova leggendaria del Sacerdote!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701