ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

6 Tour Stop di Hearthstone nel circuito Dreamhack per il 2018!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dreamhack ha recentemente reso note le prossime tappe del suo grande tour del 2018 all’interno delle quali vi saranno anche i grandi tornei di Hearthstone con tanti punti iridati e decine di migliaia di Dollari in montepremi!
A differenza dello scorso anno i tornei avranno dei montepremi lievemente più piccoli, ogni evento avrà infatti 18.000 Dollari in palio (mentre nel 2017 il prizepool era di 25.000 Dollari) ma bisogna anche sottolineare come, questa volta, tutte le competizioni metteranno a disposizione per i migliori giocatori anche i punti iridati del campionato mondiale di Hearthstone.

Cosa ne pensate community? A quanti di questi eventi vedremo gli italiani protagonisti come recentemente lo è stato Turna, vincitore del Tour Stop di Oslo?


6 Tour Stop di Hearthstone nel circuito Dreamhack per il 2018!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701