ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Turna vince il Tour Stop di OSLO: è nuovo record Italiano per Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo Turna del team Exeed eSports è riuscito nel migliore dei modi a cancellare la recente esperienza non troppo positiva del WESG in Cina sconfiggendo il finalista Faeli e portandosi a casa il titolo di campione del Tour Stop di OSLO!
Per lui 15 preziosissimi punti iridati e 3.000 Dollari che lo rilanciano di prepotenza nella classifica italiana dei giocatori a punti e lo presentano come uno dei maggiori candidati per vedere l’Italia rappresentata nelle prossime fasi finali del Campionato del Mondo di Heartshtone!

Grazie a questo risultato Turna è anche riuscito a sgretolare il precedente record (detenuto da lui e da  Meliador) per quanto riguarda il posizionamento di un italiano ad un torneo internazionale OPEN di questa importanza!
Nella sfida gli eroi scelti dai due giocatori (domani pubblicheremo le liste complete) sono stati Stregone, Paladino, Sacerdote e Mago (con Stregone bannato da Faeli) per Turna mentre e Paladino, Cacciatore, Stregone e Sacerdote (con Sacerdote bannato da Turna) per Faeli.

Non appena possibile provvederemo a pubblicare i dettagli della vittoria di questo straordinario giocatore competitivo della Locanda!

La replica della sfida

La finale si trova nell’ultima parte del video sottostante.

Guarda HCT Oslo Day 2 di PlayHearthstone su www.twitch.tv


Turna vince il Tour Stop di OSLO: è nuovo record Italiano per Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701