halo drdisrespect

DrDisrespect: ‘Halo Infinite? Perfetto, ma ecco cosa cambierei’

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sin dalla prima release del gioco, il popolare streamer DrDisrespect si é detto piacevolmente stupito dallo stile unico ed innovativo di Halo Infinite, che secondo lui é riuscito a riportare un po’ di freschezza in un ambiente, come quello FPS, estremamente bisognoso di nuove feature.

Sebbene Halo Infinite sia ancora abbastanza lontano dalla sua versione finale, i giocatori di tutto il mondo il 15 Novembre hanno potuto iniziare a divertirsi con le prime feature gratuite del gioco. Tra di loro chiaramente anche DrDisrespect, ormai divenuto una vera e propria icona del mondo FPS, che ha avuto la possibilità di provarlo anche in anteprima.

Secondo il noto streamer, ed anche diversi utenti che in questi giorni hanno scritto papiri sui social, il gioco sarebbe ad appena un passo di distanza dal diventare davvero perfetto, ma vediamo direttamente le parole della star di Youtube Gaming.

L’opinione di DrDisrespect su Halo Infinite, ecco il video in cui ne parla

”Oggi saremo su Halo Infinite ragazzi, non so che dire… 7 anni per farlo e devo dire che il feeling é davvero buono. L’unica cosa che posso dire, se dovessi proprio lamentarmi… in realtà ne avrei 2, ma é solo per essere pignoli, non c’é molto di cui lamentarsi:

la prima è la quantità di danni che ricevo dai colpi e dai proiettili degli altri player…non voglio essere distrutto dagli effetti VFX e dalle vibrazioni, ma forse potrebbero aggiungere un po’ di informazioni in più sullo schermo e sul controller quando vengo colpito.

E numero 2… sono solo io oppure su halo Infinite ci vorrebbero 3/5 mappe in più in rotazione? Forse basterebbero anche solo un paio in più. Poi certo, so che ci vorrebbe un sacco, soprattutto su un gioco come questo per memorizzare gli spawn e tutti gli altri timing e spot… ma mi piacerebbe vedere un altro paio di mappe, magari in futuro…”

Il video in questione (Inizio discorso a 25:49)

 

Articoli Correlati:


DrDisrespect: ‘Halo Infinite? Perfetto, ma ecco cosa cambierei’
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701