Nuove Indiscrezioni sulla Versione Mobile di Gwent da Burza

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come riportato qualche minuto fà sembrerebbe la che la versione mobile del CCG di CDProjektRed sia stata giocata dal buon Pawel Burza durante un meeting

Sempre tramite Twitter arriva una nuova conferma che il team non ha dimenticato la versione Mobile di Gwent tanto attesa da molti giocatori e sempre più richiesta da molti. Arriva quindi la conferma da Pawel burza che, con un piccolo Leak, ci informa di aver giocato ad un meeting alla versione per telefono di Gwent sul suo iPhone.

Non si avevano altre informazioni da circa 4 mesi, da quando lo stesso community manager aveva annunciato la versione per telefono durante un altro dei suoi leak.

Siamo arrivati ormai agli sgoccioli della release su Smartphone?


Nuove Indiscrezioni sulla Versione Mobile di Gwent da Burza
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701