Gwent Arriverà su Smartphone quest’anno, parola di Burza

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come un fulmine a ciel sereno arrivano grandi notizia per tutti gli appasionati del gioco targato CDProjectRed

Con dei Tweet abbastanza esplicativi veniamo a conoscenza della, ormai certezza, che Gwent arriverà sui nostri smartphone a fine anno. La notizia trapelata e confermata da Pawel Burza e dall’account ufficiale di Twitter di Gwent

Questa le parole di Jason Slama:

“We’ve been preparing long and hard to adapt GWENT to smartphones,”. “Beautiful visuals aside, we’ve tailored much of our technology, including GOG Galaxy which powers GWENT’s multiplayer, to support mobile devices. I think our vision for bringing GWENT to smartphones combines the best we have to offer both in terms of graphics and gameplay. I can’t wait to share more details on the subject with you later this year.”


Gwent Arriverà su Smartphone quest’anno, parola di Burza
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701