L’epico evento delle feste invernali di GWENT è cominciato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano un evento festivo su Gwent, portando tavoliere, sfide e ricompense ispirate al Natale oltre a offerte nel negozio di gioco su PC e iOS.

L’evento invernale di Gwent, che inizia oggi e durerà fino al 9 gennaio 2020, introduce un tavoliere invernale e il titolo “Viandante del Solstizio d’Inverno”. Questo nuovo tavoliere porta con sè l’opportunità di vincere premi speciali distruggendo pupazzi di neve posseduti che compariranno casualmente sul campo di battaglia. I regali includono dorso, risorse, bordi e avatar, oltre alla possibilità di ottenere un oggetto ultra raro.

Guarda il trailer dell’evento

Inoltre, fino al 2 gennaio, i giocatori possono prendere parte alla Sfida di Yule, scegliendo di supportare un lato: Santa Crach o Wraith di Yule. Completando sfide e missioni specifiche durante l’evento, i giocatori riceveranno punti ricompensa, che verranno attribuiti ai partecipanti una volta che la sfida sarà terminata, in base a quale fazioni ne uscirà vittoriosa.

Scopri di più sulla Sfida di Yule e sull’evento invernale di Gwent

Il negozio sarà aggiornato con offerte a tempo limitato. Tra queste, figurano bundle contenenti Barili Premium Epici, Frammenti specchio, ornamenti a tema e molto altro.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701