Gioca GWENT su iOS in anticipo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

CD PROJEKT RED invita i giocatori a partecipare alla beta chiusa per la versione mobile di GWENT: The Witcher Card Game, che avrà inizio la prossima settimana.

La beta chiusa permetterà ai giocatori di assaggiare la versione iOS di GWENT. Chiunque sia in possesso di un account GOG.COM può partecipare a partire da ora! I giocatori potranno portare i loro progressi da PC sulla versione mobile e viceversa, utilizzando lo stesso account su entrambe le piattaforme.

 

Registrati per la beta chiusa di GWENT su iOS

La beta chiusa comincia martedì 15 ottobre. L’accesso sarà limitato e verrà fornito sulla base di chi si registra per primo. Maggiori informazioni riguardo le modalità di gioco e le funzioni disponibili in questa versione di GWENT per iOS possono essere trovate sul sito dedicato. Maggiori dettagli riguardo la chiusura della beta saranno rivelati più avanti sulle pagine social ufficiali del gioco.

GWENT è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, con la versione iOS in arrivo il 29 ottobre. I pre-order sono ora disponibili sull’App Store. Per maggiori informazioni, visita playgwent.com.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!