GWENT Open Qualifier 3/4 – Vincitori e Mazzi della Top 8

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nonostante l’incombente pandemia che si affaccia ormai su tutta l’europa, ecco i risultati di ieri per il GWENT Open Qualifier 3 e 4. Il torneo, che fornisce due spot per il prossimo Gwent Masters Season 2, si è svolto interamente online e ha visto trionfare Nik_r per il Team esportivo di Gwent, Gwentdetta, e Andi99 per il team TheOnlyLegacygg proveniente dal loser bracket come vincitori per il Qualifier 4.

Per quanto riguarda il GWENT Qualifiers 3 vediamo il ritorno di Tailbot come vincitore assieme a Demarcation dal loser bracket.

Continuano quindi gli appuntamenti per il competitivo di Gwent che decide di non fermarsi e proseguire online. Il qualifier è stato organizzato dai nuovi partner ufficiali di Gwent, ClaymoreGWENT – noto account Twitter al centro delle informazioni per il titolo esport ccg. Riportiamo di seguito tutti i mazzi scelti dai player per i tornei indicati sopra:

GWENT Open Qualifier 3: Mazzi della top 16

GWENT Open Qualifier 4: Mazzi della top 8

Fonte: ClaymoreGWENT – Twitter

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701