COVID-19: Altro spostamento per il GWENT Open #1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo importante aggiornamento riguardante la situazione dell’esports nel mondo e, nel dettaglio, della situazione esportiva di Gwent. Da quanto riportato sull’account Twitter ufficiale @GWENTMasters il torneo GWENT Open #1 è stato spostato da Aprile a Maggio.

Qui la comunicazione:

Il team, in contaste monitoraggio della situazione COVID-19, conferma  sempre nel tweet riportato sopra quanto la situazione dei Qualifiers sia rimasta inviolata da quanto nuovo cambiamento. E, riportando le parole di Vladimir Tortstov(Gwent PR&Marketing alla CDProjekt Red) questo cambiamento permetterà di avere più opzioni disponibili. Una su tutte: la possibilità di effettuare questo nuovo GWENT Open #1 online.

Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701