Gwent Challenger #5 Online Qualifier: vincitore e Decklist del torneo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Da poche ore è terminato il primo appuntamento con le qualificazione al prossimo Gwent Challenger #5, le cui date sono ancora da definire.
Gwent Challenger logo

Il giocatore inglese KingChezz93 del Team Leviathan, dopo una agguerrita battaglia, riesce nell’impresa di ritagliarsi uno spot valido per il prossimo Gwent Challenger #5, le cui date ancora da definire, assieme agli altri pro che vedremo in azione.

Il caster e creatore di contenuti per Gwent vince il qualifier sconfiggendo molti volti noti della scena competitiva. Molti di questi già visti in azione durante il Gwent Open #8 come il Belga alessio1996 e Molegion, di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Fonte @ClaymoreGWENT

I ringraziamenti del giocatore vanno, ovviamente, al Team competitivo di Gwent Leviathan per la preparazione e la sua “build” del Brouver Hoog, che risulta, come riportato nel suoa Tweet, ancora imbattuto.

Le Decklist della top 8 (Fonte @ClaymoreGWENT)

Altri Articoli di Gwent


Gwent Challenger #5 Online Qualifier: vincitore e Decklist del torneo
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701