Crimson Curse Recap #4, ImpetuousPanda, alessio1996, Grumperis e tanti altri

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tornano i nostri giornalieri appuntamenti con i Recap delle nuove carte rivelate per la prossima espansione che vedrà la luce il 28 di Marzo

Crimson Curse, logo

I nostri Crimson Curse Recap continuano con le ultime carte uscite per la prossima espansione di Gwent svelate da importanti personalità della scena CCG.

iniziamo quindi con le serie di Tweet e video YouTube!

AgraveiN, streamer spagnolo di molti titoli e vincitore del secondo Twitch Rivals si MTG Arena svela una nuova Oro chiamata Terra delle Mille Fiabe:

Schieramento: gioca una carta Speciale dal tuo mazzo.

Ed ecco un’altra interessante Bronzo rivelata dall’account Ufficiale del Team competitivo Coreano Gaunter di Gwent, Custode del Serraglio:

Schieramento: danneggia di 2 un’unità nemica. Se hai una carta Strategia in mano, infligge Sanguinamento all’unità danneggiata per 2 turni

Tempo di Reveal anche per Graveker. Noto giocatore competitivo di Gwent e di MTG Arena, oltre che Streamer full time. Il player ci presenta Cintra: incantatrice

Schieramento, Retrovie: fornisce Vitalità a un’unità alleata per 2 turni. Legame: fornisce Vitalità a un’unità alleata per 4 turni.

Vento del Nord, Crimson Curse

Rivelazione via YouTube per Stray_do9, che ci presenta la nuova Bronzo Vento del Nord:

Danneggia di 4 un’unità.
Colpo di grazia: bandisce l’unità distrutta.

Sciamano, Crimson Curse

Altra carta presentata via youTube da YoonSpam. Altra Bronzo, questa volta Unità, di nome Sciamano:

Schieramento: Purifica un‘Unità

Tesham Mutna: spada, Crimson Curse

David “ImpetuousPanda” Nolskog, caster, giocatore e analyst tra i più noti ed apprezzati ci presenta la nuova Oro Tesham Mutna: spada

Schieramento: distrugge un’unità nemica se è dotata di Scudo, altrimenti la danneggia di 4.

importantissimo reveal per tutta la community Italiana. Andrea “Grumperis” Tardini che, sempre tramite Twitter, ci mostra in anteprima la nuova Unità Bronzo Skellige Svalblod: seguace

Schieramento, Retrovie: potenzia di 3 un’unità, ma se è ancora danneggiata la distrugge.

Anche Alessio Bouko, giocatore competitivo Belga del Team Leviathan Gaming, visto in azione nell’ultimo Gwent Open #8 ci fa conoscere la nuova Driade Custode:

Schieramento: fornisce Vitalità a un’unità alleata per un numero di turni pari alle unità Driade sotto il tuo controllo.

Siamo arrivati all’ultima carta di oggi. Il caster polacco Azonh rivela una nuova ed interessantissima Unità Scoia’tael Weepimg Willow:

Scudo.
Schieramento, Prima Fila: ricevi Vitalità per una durata uguale al potenziamento di questa Unità.


Crimson Curse Recap #4, ImpetuousPanda, alessio1996, Grumperis e tanti altri
Davide "Tyrann" Giungato

Affascinato sin dalla tenera età di videogiochi dei più svariati generi e soprattutto dai Giochi di Carte Collezionabili. Approdo al lato "competitivo" del gaming per pc con Hearthstone nel 2015 per poi decidere di provarli TUTTI; da Faeria a Duelyst e da TES: Legend a MTG: Arena. Giungo poi su Gwent e trovo Powned.it nel novembre del 2017 dove comincio a scrivere di Gwent e di tanto altro. Da sempre appassionato di discussioni sui CCG, trovo interessante parlare per ore e ore di come un buon drop a 2 possa cambiare le sorti di una intera partita.. e anche del mio tempo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701