Il PTR di Warcraft 3 è in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo 15 anni dal primo rilascio del gioco, Blizzard introdurrà il PTR per Warcraft 3. Per chi non lo sapesse il PTR (Public Test Realm) è un server in cui si può testare in anteprima le patch.
Come prima cosa Blizzard vuole  introdurre dei bilanciamenti agli item di gioco. Ma non è l’ultima novità! Blizzard vuole introdurre ulteriori miglioramenti, i quali includono dei fix consigliati dalla community di Warcraft, tramite il post sul forum ufficiale Blizzard.

Questo può essere visto come il primo passo da parte di Blizzard annunciare la versione Remastered di Warcraft 3? Difficile da dire, ma già da alcuni mesi si sentono dei rumors che dicono che Blizzard stia lavorando sui Remasterd dei giochi RTS classici. I fan sperano che sia vero per poter rivedere uno dei migliori giochi giochi targati Blizzard ritornare al suo antico splendore.

Che il lancio di Starcraft Remaster abbia dato il via a un “Ritorno al Futuro”? Oltre Warcraft si potrebbe pensare anche a Diablo 2?

Vedremo cosa Blizzard ha in serbo per noi.


Il PTR di Warcraft 3 è in arrivo
Simone "tolsimir" Valerioti

Sono un ragazzo di 25 anni iscritto alla facoltà di Ingegneria Informatica a Roma. Sono un Player di Hearthstone appassionato dei videogiochi di ogni genere sin da piccolo. Un'altra passione che ho è quella del giornalista sportivo,infatti prima dell'università avevo pensato di fare un corso da giornalista. Scrivendo per Powned.it posso quindi unire queste due passioni e fare il giornalista (e-)sportivo, o almeno ci si prova!!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701