Università ed Esport in crescita!

Più esport nelle università! – Fino a 15.000 EURO dallo IESF ai laureati per il GEAC 2021!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La presenza dell’esport nelle università di tutto il mondo continua la sua esponenziale crescita, ed anche grazie a corpose offerte come quella dello IESF in collaborazione con le agenzie della città di Busan (Sud Corea), offre la possibilità a molti giovani da tutto il mondo di formarsi ed elaborare ricerche nel settore.

Aprono dunque ufficialmente le iscrizioni per il primo GEAC 2021 (Global Esports Academic Competition), l’iniziativa volta a contribuire ed aumentare la ricerca nel settore esportivo al fine di inglobare tutti gli studenti che vogliono offrire il loro contributo alla crescita sia presente che futura del mondo dei videogiochi.

I cosiddetti ”Call for Papers” ed i fondi destinati alla ricerca saranno aperti a tutti i candidati a livello globale ed offriranno tra le tante cose un Certificato ufficiale attestante la partecipazione al progetto, inclusione dei partecipanti nella bacheca dedicata a questa iniziativa ed un possibile posto d’onore alla Global Esports Academic Seminar, la conferenza dedicata a tutti gli appassionati ed i ricercatori del settore, nonché ovviamente fondi per la ricerca da un minimo di 1000 ad un massimo di circa 15.000 Euro.

Esport e università con IESF – Come partecipare

Nel caso foste interessati a prendere parte a questa meravigliosa iniziativa globale, cliccando QUI potrete accedere al PDF comprensivo di tutte le spiegazioni del caso su come iscriversi, partecipare ed ulteriori informazioni sui premi in denaro messi a disposizione da IESF.

Insomma, cosa ve ne pare di queste iniziative? Riusciremo mai a portare in alto gli esport fino a farli diventare un vero e proprio fenomeno globale? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:


Più esport nelle università! – Fino a 15.000 EURO dallo IESF ai laureati per il GEAC 2021!
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701