Il nuovo Powned e’ online!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Era un po’ di tempo che volevamo stupirvi con qualcosa di nuovo, qualcosa di grandioso, e cosi abbiamo dato vita a POWNED 3.0, decine di miglioramenti e nuove funzionalità all’ormai sito di riferimento italiano per gli E-Sports!

Interfaccia

Nuova interfaccia grafica, più veloce, più pratico, più mobile friendly. La nuova interfaccia rende la navigazione di deck, guide, articoli ancora più semplice e piacevole.

Curva di mana e classi più usate

Da oggi visualizzare il tipo di mazzo e’ ancora più semplice grazie alla curva di mana visibile in cima a tutti i mazzi creati dagli utenti e dallo staff di Powned.
Inoltre da oggi saranno visibili in Home-page le classi più usate su Hearthstone, così da avere sempre un idea chiara del meta corrente!

Eventi

Powned è da sempre impegnato in eventi di vario genere, tornei, streaming, fireside Gathering, etc…ed ora, sarà ancora più difficile perdersi questi eventi grazie al calendario sempre visibile in homepage!

Ancora più social

Come sicuramente saprete, uno dei punti forti di Powned è sempre stata la nostra presenza social, Facebook, Twitter, Twitch, Google+. Da adesso i nostri contenuti saranno ancora più accessibili e condivisibili sui social, tramite commenti e like integrati in ogni articolo!

Una registrazione sola!

Se siete gia utenti Facebook o utenti Battle.net ( Hearthstone, World of Warcraft, Overwatch, Heroes of the Storm ), siete anche utenti Powned. Da oggi non ci sara’ bisogno di fare registrazioni aggiuntive, basta un click!

Branding e Logo

Ed infine, ma non meno importante, Powned.it ha un nuovo logo, non troppo diverso dal caro vecchio orso a cui tutti eravamo abituati, diciamo un orso più “moderno”, quasi futuristico…d’altronde, siamo Powned 3.0!!


Il nuovo Powned e’ online!
dave "davePlug" Plug

Amministratore e co-fondatore di Powned.it

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701