MAR10 Day: la giornata mondiale dedicata a Super Mario

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nintendo celebra oggi il MAR10 Day, la giornata mondiale dedicata a Super Mario. Come accade ogni anno, l’azienda nipponica ha preparato tante iniziative per festeggiare l’idraulico più famoso dei videogiochi. Questo personaggio è diventato una vera e propria icona, che ha cresciuto generazioni di ragazzi appassionati, e sarà omaggiato nel migliore dei modi.

Nintendo celebra il MAR10 Day

Animal Crossing: New Horizons+35º anniversario di Super Mario Bros

Tanti oggetti ispirati al 35º anniversario di Super Mario Bros. sono arrivati in Animal Crossing: New Horizons. Oggetti familiari come il super fungo e il blocco potranno essere ordinati nel gioco sotto forma di mobili, da collocare dove desideri. Non mancano i celebri tubi, che permettono di spostarsi rapidamente tra vari punti dell’isola. I nuovi oggetti saranno disponibili dopo aver effettuato l’ultimo aggiornamento.

Nintendo Switch edizione speciale Mario (rosso e blu)

Con uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. Questa edizione speciale della console è già disponibile presso rivenditori selezionati. Nella confezione, i giocatori trovano due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta è disponibile in una nuova colorazione rossa. Sono incluse anche una custodia per Nintendo Switch blu e rossa (edizione speciale Mario) e una pellicola protettiva, per trasportare e mantenere sempre al sicuro la console.

Il primo SUPER NINTENDO WORLD

Farà il suo debutto all’interno di Universal Studios Japan il 18 marzo 2021, dando vita a un’area tematica e coinvolgente in cui i mondi, i personaggi e le avventure leggendari del mondo di Super Mario e di Nintendo prenderanno vita. A dominare l’area, il castello di Peach e il castello di Bowser, ma il Super Nintendo World conterrà anche giostre e attrazioni a tema Mario Kart e Yoshi, oltre a ristoranti, negozi e altre esperienze immersive.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Non dimenticare che puoi affondare gli artigli in due avventure di Mario ricche di azione con il gioco Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch. Avventurati in percorsi colorati con il multiplayer cooperativo online e locale fino a un massimo di quattro giocatori in Super Mario 3D World. E in Bowser’s Fury, esplora il mondo aperto di Sgattaiolago mentre affronti un Bowser più grande, più cattivo e più folle che mai.


MAR10 Day: la giornata mondiale dedicata a Super Mario
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701