Summer Skirmish parte 2: l’evento da 500 mila dollari dovrebbe iniziare domani!
Si adira la community: il torneo Epic si sovrappone al Friday Fortnite
Secondo Rod “Slasher” Breslau, giornalista esportivo di grande fama, il prossimo evento della Summer Skirmish si terrà domani, in concomitanza con il Friday Fortnite.
Sources: Epic to host $500,000 Fortnite solos tournament featuring pro players and streamers this Friday, the same day as Friday Fortnite.
— Rod Breslau (@Slasher) July 18, 2018
Dopo il lancio domenica scorsa, ampiamente criticato da tutti per via della lag, del casting e della noia, si riparte il 20 luglio con un torneo in solo con un premio molto consistente. Si parla infatti di ben 500.000 dollari al vincitore di questo evento, organizzato ce al solito con la presenza di diversi pro e streamer del gioco.
Keemstar, organizzatore indipendente della serie Friday Fortnite, non é contento di ció. Lo youtuber, infatti, sta co-presentando la serie da ben due mesi e mezzo ogni venerdì, con la partecipazione di diversi creatori di contenuti.
Nonostante Keemstar avesse già annunciato in precedenza che l’evento sarebbe stato spostato alla domenica in seguito alla data, già decisa, del 20 luglio, Epic ha scavalcato l’accordo e porterà la Summer Skirmish nello stesso giorno del torneo dello youtuber.
Keemstar si é sbottonato su Twitter: il torneo di Friday Fortnite si terrà domani come sempre, e i creatori di contenuti che vi partecipano regolarmente, secondo Keemstar, giocheranno con lui.
Hi @EpicGames pic.twitter.com/BI9yfXbH1I
— KEEM 🍿 (@KEEMSTAR) July 18, 2018
Keemstar ha dichiarato: “Questo é ció che meritate per non aver comunicato con me, non aver lavorato con me, essere solo la Epic. Essere solo la Epic. Voi siete Epic. Io saró Keemstar”.
Sebbene non sia stato ancora confermato dalla Epic Games che il torneo si terrà domani, tutte le fonti puntano in questa direzione. Speriamo solo che l’evento non sia un flop come il precedente.