fortnite nolan

Su Fortnite verrà trasmesso un film di Christopher Nolan

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Nolan – Epic Games ha recentemente annunciato che all’interno di Fortnite si svolgerà presto un nuovo show dedicato al mondo del cinema.

Entro questa estate si terrà infatti un Summer Party Royale in cui verrà trasmesso, gratuitamente per tutti, un celebre ed iconico film del noto regista Christopher Nolan.

La notizia è stata diffusa proprio durante la premiere del trailer del film Tenet, con il celebre produttore e regista statunitense che si appresta cosi a sbarcare, per la prima volta, anche nel mondo dei videogiochi…in quella che probabilmente verrà ricordata come la “prima assoluta” di un film trasmesso su di un battle royale.

Non sono ancora purtroppo chiari i dettagli dell’evento, o quale film verrà infine scelto per essere trasmesso su Fortnite (molti scommettono tra “The Dark Knight” o “Inception“) e non sappiamo quindi con esattezza come e quando questo si svilupperà.

Ma non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti sulla questione, andando a specificare anche data ed orario in cui si svolgerà.

Trailer Tenet

Il post su Fortnite Nolan

Cosa ne pensate community? Quale dei più famosi film del regista Christopher Nolan vi piacerebbe vedere su Fortnite?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701