fortnite aim assist

Fortnite, “AIM Assist” e Doomsday tra le ultime novità del gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Aim Assist – Durante la serata di ieri è stata pubblicata una nuova patch su Fortnite, grazie alla quale abbiamo visto una lunga lista di novità introdotte nella Battaglia Reale.

Prima di ogni altra cosa segnaliamo che i data miners hanno trovato alcuni riferimenti all’evento “Doomsday“, che secondo quanto riportato da Hyper dovrebbe chiamarsi “Fritter“…un nome che secondo alcuni esperti potrebbe in qualche modo rappresentare il fatto che la mappa verrà pesantemente cambiata.

Purtroppo non ci sono informazioni riguardo a tempistiche e altri dettagli inerenti l’evento, ma è ormai chiaro che non manca molto tempo prima che Epic Games ci presenti un nuovo e speriamo spettacolare evento.

In ogni caso, con la nuova patch Epic Games ha introdotto diverse novità in battaglia reale, una su tutte quella relativa all’aim assist per i controller su PC, caratteristica che secondo i devs verrà aggiornata e resa migliore a partire dalla prossima settimana. La modifica all’aim non è stata infatti introdotta con la 12.60 solo perchè ci sono ancora le partite delle FNCS Invitational Finals.

Una volta finite queste, i devs provvederanno a pubblicare un nuovo importante aggiornamento sulla questione.

Pochi minuti fa è stata inoltre annunciata l’Operazione Infiltrazione, un nuovo incarico della modalità Giochi di Spie disponibile in Battaglia Reale a partire da oggi.

Di seguito tutti i dettagli.

Operazione Infiltrazione

L’Agenzia ha un nuovo incarico per te! A partire da oggi potrai lanciarti nella nostra nuova modalità Giochi di spie Operazione: Infiltrazione.

fortnite-operation-infiltration.jpg

Valigette Top Secret con informazioni molto riservate sono sparse in tutta l’isola! Se cadessero nelle mani sbagliate, le conseguenze sarebbero disastrose. All’interno di partite 8 contro 8, estrai la valigetta Top Secret dal territorio della squadra avversaria o impedisci alla tua valigetta di raggiungere la destinazione della squadra in attacco!

Cambia lato ogni round e ottieni la vittoria primeggiando tre round su quattro. Dopo aver completato un round, otterrai informazioni per sbloccare la tecnologia, cioè dei potenziamenti speciali per poterti potenziare. Ottieni ancora più informazioni vincendo il round o l’intera partita!

Potrai usare la tecnologia che sblocchi in una partita di Gioco di spie anche in tutti gli altri, ottenendo nuove armi e abilità. Aumenta la velocità dopo aver subito danni, equipaggia una Bolla scudo con gravità interna ridotta, infliggi più danni quando la salute è bassa e molto altro.

Fortnite Spy Games Tech

Vuoi saperne di più degli altri Giochi di spie? Trovi altre informazioni nel nostro post sulle Operazioni: Zona d’atterraggio e Knock-Out e anche nel nostro post sull’Operazione: Carico!

Patch Fortnite – note non definitive – Aim Assist

BATTLE ROYALE

  • Party Royale
    • Grappler and Jetpack added
  • Operation: Infiltration
    • New Spy Games playlist, extract the intel case from enemy team, or protect your case.
  • Dragacorn Glider animation changed, no longer disabled in competitive playlists (players were claiming it was “pay to win”)
  • Riot Control Baton Pickaxe issue resolved, no longer disabled in competitive playlists.
  • Fixed issue causing hit/damage indicators to sometimes appear to be coming from the wrong direction than the source of the damage.
  • PC Controller changes
    • In another update next week, Epic will be rolling out changes to aim assist when using a controller on PC. The changes are delayed due to the FNCS finals.
      “Controller tweaking, tuning, and investigation continues. We have some changes for next steps, but we don’t want to release right before the FNCS Invitational Finals.”

CREATIVE

  • Players on mobile devices will no longer see a seam running through the middle of an island.
  • See all bug fixes in Creative here.

SAVE THE WORLD

  • Exploding Deathbombs will no longer deal damage to the objective through builds.
  • Fixed issue causing Black Metal Weapons to not respect self-damage amount when performing Critical Hits.
  • Dropping or spawning a weapon and picking it up will no longer cause you to lose ammo.
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701