Fortnite, “AIM Assist” e Doomsday tra le ultime novità del gioco

Fortnite, “AIM Assist” e Doomsday tra le ultime novità del gioco

Profilo di Stak
 WhatsApp

Fortnite Aim Assist – Durante la serata di ieri è stata pubblicata una nuova patch su Fortnite, grazie alla quale abbiamo visto una lunga lista di novità introdotte nella Battaglia Reale.

Prima di ogni altra cosa segnaliamo che i data miners hanno trovato alcuni riferimenti all’evento “Doomsday“, che secondo quanto riportato da Hyper dovrebbe chiamarsi “Fritter“…un nome che secondo alcuni esperti potrebbe in qualche modo rappresentare il fatto che la mappa verrà pesantemente cambiata.

Purtroppo non ci sono informazioni riguardo a tempistiche e altri dettagli inerenti l’evento, ma è ormai chiaro che non manca molto tempo prima che Epic Games ci presenti un nuovo e speriamo spettacolare evento.

In ogni caso, con la nuova patch Epic Games ha introdotto diverse novità in battaglia reale, una su tutte quella relativa all’aim assist per i controller su PC, caratteristica che secondo i devs verrà aggiornata e resa migliore a partire dalla prossima settimana. La modifica all’aim non è stata infatti introdotta con la 12.60 solo perchè ci sono ancora le partite delle FNCS Invitational Finals.

Una volta finite queste, i devs provvederanno a pubblicare un nuovo importante aggiornamento sulla questione.

Pochi minuti fa è stata inoltre annunciata l’Operazione Infiltrazione, un nuovo incarico della modalità Giochi di Spie disponibile in Battaglia Reale a partire da oggi.

Di seguito tutti i dettagli.

Operazione Infiltrazione

L’Agenzia ha un nuovo incarico per te! A partire da oggi potrai lanciarti nella nostra nuova modalità Giochi di spie Operazione: Infiltrazione.

fortnite-operation-infiltration.jpg

Valigette Top Secret con informazioni molto riservate sono sparse in tutta l’isola! Se cadessero nelle mani sbagliate, le conseguenze sarebbero disastrose. All’interno di partite 8 contro 8, estrai la valigetta Top Secret dal territorio della squadra avversaria o impedisci alla tua valigetta di raggiungere la destinazione della squadra in attacco!

Cambia lato ogni round e ottieni la vittoria primeggiando tre round su quattro. Dopo aver completato un round, otterrai informazioni per sbloccare la tecnologia, cioè dei potenziamenti speciali per poterti potenziare. Ottieni ancora più informazioni vincendo il round o l’intera partita!

Potrai usare la tecnologia che sblocchi in una partita di Gioco di spie anche in tutti gli altri, ottenendo nuove armi e abilità. Aumenta la velocità dopo aver subito danni, equipaggia una Bolla scudo con gravità interna ridotta, infliggi più danni quando la salute è bassa e molto altro.

Fortnite Spy Games Tech

Vuoi saperne di più degli altri Giochi di spie? Trovi altre informazioni nel nostro post sulle Operazioni: Zona d’atterraggio e Knock-Out e anche nel nostro post sull’Operazione: Carico!

Patch Fortnite – note non definitive – Aim Assist

BATTLE ROYALE

  • Party Royale
    • Grappler and Jetpack added
  • Operation: Infiltration
    • New Spy Games playlist, extract the intel case from enemy team, or protect your case.
  • Dragacorn Glider animation changed, no longer disabled in competitive playlists (players were claiming it was “pay to win”)
  • Riot Control Baton Pickaxe issue resolved, no longer disabled in competitive playlists.
  • Fixed issue causing hit/damage indicators to sometimes appear to be coming from the wrong direction than the source of the damage.
  • PC Controller changes
    • In another update next week, Epic will be rolling out changes to aim assist when using a controller on PC. The changes are delayed due to the FNCS finals.
      “Controller tweaking, tuning, and investigation continues. We have some changes for next steps, but we don’t want to release right before the FNCS Invitational Finals.”

CREATIVE

  • Players on mobile devices will no longer see a seam running through the middle of an island.
  • See all bug fixes in Creative here.

SAVE THE WORLD

  • Exploding Deathbombs will no longer deal damage to the objective through builds.
  • Fixed issue causing Black Metal Weapons to not respect self-damage amount when performing Critical Hits.
  • Dropping or spawning a weapon and picking it up will no longer cause you to lose ammo.

Su Fortnite sono in arrivo le nuove skin di Guardiani della Galassia: confermati Groot, Mantis e Drax

Su Fortnite sono in arrivo le nuove skin di Guardiani della Galassia: confermati Groot, Mantis e Drax

Profilo di Stak
26/03/2024 15:24 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Con la patch 29.10 sbarca su Fortnite un nuovo bundle crossover dedicato ad uno dei filoni più amati del Marvel Cinematic Universe, i Guardiani della Galassia!

Secondo quanto riferito da alcuni tra i leaker più autorevoli, con il Capitolo 5 Stagione 2 di Fortnite dovremmo assistere al rilascio di un nuovo set di skin che comprenderanno i personaggi Drax, Groot in versione “giovane adulto” e Mantis.

Insieme a queste 3 nuove skin avremo anche i seguenti oggetti cosmetici:

  • Pickaxe: Drax’s Blades
  • Pickaxe: Flora Colossus Fist
  • Pickaxe: Insectoid Claws
  • Back Bling: Drax’s Blades
  • Back Bling: Groot’s Gamepad
  • Back Bling: Lil Abilisk
  • Emote: Potted Groot Dance
  • Emote: Zargnut Invisibility

Il post dedicato dei leaker su Fortnite & guardiani della Galassia

Pur non avendo ancora un riferimento certo riguardo al prezzo, sembra assodato che quello dei Guardiani della Galassia sarà un bundle di Fortnite acquistabile unicamente tramite valuta reale.

Visti i prezzi che hanno solitamente caratterizzato dei bundle simili in precedenza, il prezzo del pacchetto dovrebbe essere di circa 15 Euro.

Non appena saranno disponibili nuove conferme da parte degli sviluppatori, non esiteremo a riportarle qui su Powned. Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un aggiornamento dedicato.

Fonte copertina: X Leaker

Novità per Fortnite nel 2024: Prima Persona e tante Collaborazioni

Novità per Fortnite nel 2024: Prima Persona e tante Collaborazioni

Profilo di Gosoap
22/03/2024 10:54 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Lo “State of Unreal” 2024 ha rivelato un sacco di contenuti in arrivo per Fortnite. Vediamo insieme tutto ciò che ci aspetta.

Ogni anno, Epic Games tiene una presentazione alla Game Developers Conference, dove la casa editrice mostra gli ultimi avanzamenti con Unreal Engine e i nuovi progetti in fase di sviluppo.

L’anno scorso l’evento si è rivelato un vero successo e quest’anno non ha fatto eccezione, con enormi cambiamenti annunciati e collaborazioni strabilianti e attesissime, che promettono un futuro radioso per il titolo di Epic Games.

Tutti gli annunci per Fortnite al State of Unreal 2024: arriva anche la modalità in Prima Persona

  • Modalità in prima persona in arrivo quest’anno;
  • L’ingresso di Fall Guys in Fortnite;
  • Modalità Battle Royale realizzata in UEFN nel 2025;
  • Fortnite x NINJAGO in arrivo molto presto;
  • Fortnite tornerà anche su dispositivi iOS quest’anno.

Per coloro interessati a Fall Guys, l’account Twitter/X di Epic ha confermato che la collaborazione arriverà a partire da maggio 2024.

Che ne pensate Community? Come al solito la discussione  è assolutamente aperta!

Confermato il ritorno di Midas su Fortnite!

Confermato il ritorno di Midas su Fortnite!

Profilo di Stak
18/03/2024 15:14 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Il più celebre tra i super cattivi della storia di Fortnite dovrebbe presto tornare da indiscusso protagonista sul BR targato Epic Games!

A rivelare questa notizia clamorosa è direttamente l’account ufficiale X del gioco, che mediante la pubblicazione di un’immagine dedicata ha anticipato che “Midas tornerà su Fortnite“. Per chi non avesse avuto il piacere di “conoscerlo”, Midas è uno dei villain che tira le fila dei nemici dal dietro le quinte sin dal Capitolo 1.

A fornire ulteriori informazioni sulla questione è stato anche il noto leaker Shiina (attraverso le scoperte di FNBRBananik, ndr), che sempre su X ha spiegato che Midas dovrebbe essere protagonista già da questo Martedì (19 Marzo) insieme a svariati altri contenuti.

Non si è fatto chiaramente attendere l’entusiasmo dei giocatori, che hanno letteralmente invaso il post ufficiale con messaggi estremamente positivi per la lieta notizia.

Quali novità sono in arrivo con Midas su Fortnite? 

Con il prossimo update dedicato a Midas, pare che siano in arrivo su Fortnite almeno 3 importanti “novità”… Queste dovrebbero riguardare le Golden Chicken, il devastante fucile d’assalto Drum Gun e la modalità a tempo limitato Lava is Floor, oltre ovviamente a skin e altri contenuti per la personalizzazione dell’account.

Non ci resta che attendere eventuali nuove informazioni ufficiali, che sicuramente non tarderanno ad arrivare nelle prossime ore.

Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento sulla questione.

Articoli Correlati: