Season 8 di Fortnite, svelato il 2° teaser e la nuova località!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa Epic Games ha pubblicato anche il secondo Teaser relativo alla nuova ed attesissima stagione numero 8 di Fortnite, che dovrebbe giungere nel battle royale più giocato al mondo fra 2 giorni.
Nel primo teaser abbiamo visto raffigurato un uncino decisamente piratesco, mentre in questo nuovo post è raffigurata la testa di un grande serpente che dovrebbe essere collegata alle misteriose uova che da diversi mesi scatenano la curiosità di moltissimi a Picco Polare.

La certezza assoluta rispetto al collegamento tra il secondo teaser e le uova è stata fornita dal celebre Donald Mustard, il quale, su Twitter, senza utilizzare alcun giro di parole, ha pubblicato questo post:

Sempre in merito alla nuova stagione, un leak che sta circolando in rete da qualche ora potrebbe aver svelato in modo definitivo il nome della nuova zona in arrivo con l’ottava season.
Pare infatti che la descrizione di un gadget ufficiale del titolo, nello specifico un nuovo zaino presentato sul sito Sprayground, sarebbe stata modificata rispetto a quella originale pubblicata qualche giorno fa proprio perché, probabilmente, “rivelava” anticipatamente alcune utili informazioni sulla nuova stagione (ovvero il nome della nuova zona “Sharky Shrubs”):

Descrizione Originale

FORTNITE SHARK ROYALE!

The ONLY Official Fortnite backpack in our Leatherette fabric. Depicting our favorite Fortnite skins running from the storm across Sharky Shrubs

Descrizione Corrente

FORTNITE SHARK ROYALE!

The ONLY Official Fortnite backpack in our Leatherette fabric. Depicting our favorite Fortnite skins running from the storm.

Cosa ne pensate di queste novità? Restate sintonizzati con noi per il prossimo aggiornamento relativo alla nuova stagione di Fortnite!


Season 8 di Fortnite, svelato il 2° teaser e la nuova località!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701