Qualche intoppo su Fortnite: la patch 7.40 rischia un “rinvio”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno era attesa per oggi la nuova patch 7.40 di Fortnite che avrebbe dovuto implementare sul titolo Battle Royale di Epic Games una lunga serie di novità e di importanti aggiornamenti. (Correlato: ecco quali sono gli update introdotti dalla 7.40)
I server sarebbero dovuti andare offline diverse ore fa per iniziare il periodo di manutenzione (al termine del quale i server tornano online con il gioco aggiornato) ma pare che un piccolo problema abbia causato dei ritardi e degli intoppi nella schedule del giorno.

I server sono infatti andati offline qualche ora fa ma gli sviluppatori hanno spiegato che non si trattava di un intervento correlato alla patch ma di un problema completamente diverso che potrebbe anche far slittare l’uscita della 7.40.
Non è ancora chiaro se la patch giungerà su Fortnite nelle prossime ore o direttamente domani, dato che nell’ultimo messaggio pubblicato dagli sviluppatori (circa 3 ore fa) c’è unicamente scritto che “i sistemi sono tutti nuovamente online, la loro temporanea chiusura non aveva nulla a che vedere con la patch 7.40”.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.