Patch 7.20 probabilmente in arrivo la prossima settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pur non essendoci ancora alcuna ufficialità in merito, sembra che la patch 7.20 di Fortnite potrebbe presto giungere nella Battaglia Reale del gioco.
L’informazione relativa al giorno di pubblicazione della prossima patch sarebbe stata scambiata tra il giocatore Cizzorz del FaZe Clan e l’executive producer del gioco, e poi anche riportata da varie testate e realtà del web legate a doppio filo con Fortnite.
La patch 7.20 dovrebbe quindi giungere sul gioco la prossima settimana, presumibilmente tra Martedì e Giovedì, introducendo una lunga serie di modifiche e di bilanciamenti come, solo per fare un esempio, quello deciso per le Torrette Montate ed i loro hitmarkers.
Tra le altre novità potrebbe esserci anche l’aggiunta del Drift Board, oggetto annunciato qualche settimana fa che abbiamo già visto in azione nella Battaglia Reale.

Oltre a questo però potrebbe anche esserci un’importante risoluzione che riguarda un particolare bug del gioco. Si tratta di un glitch molto vecchio per il quale prendendo l’arma e sparando velocemente dalla modalità costruzione il primo colpo sparato non veniva conteggiato rendendo nullo il nostro sparo ma subendo comunque eventuali tempi di ricarica o influenzando il rateo di fuoco.
Con la patch 7.20 anche questo problema dovrebbe essere risolto… e sarebbe il secondo glitch “storico” finalmente fixato nel giro di pochi giorni (ricordiamo il fix di ieri relativo alle strutture costruite su terreni non regolari).

Popo confirms edit delay and ghost shots improvements in v7.2 from r/FortniteCompetitive

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.