“Il futuro è ignoto”: svelato il primo teaser della 9° stagione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa dall’account ufficiale di Epic Games è stato pubblicato un primo e nuovo teaser riguardo la prossima stagione in arrivo.

Nel post si può leggere “il futuro è ignoto” con una data molto importante: il Nove Maggio del 2019…è quindi praticamente certo che il prossimo Giovedì inizi in modo definitivo un nuovo ciclo per la vita del Battle Royale Fortnite, il nono da quando il gioco è stato lanciato ufficialmente.

Non è ancora chiaro cosa arriverà sulla mappa o quali eventi ci vedranno protagonisti nei prossimi giorni, ma le recenti attività vulcaniche ed il ripristino, grazie ai voti della community, del Drum Gun sono solo alcuni dei fattori che stanno pesantemente alimentando l’hype della community di tutto il mondo.
Cosa dovremo aspettarci nei prossimi giorni? Il conto alla rovescia è iniziato!


“Il futuro è ignoto”: svelato il primo teaser della 9° stagione!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701