Il Drum Gun torna nella Battaglia Reale grazie ai voti dei giocatori!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa su Fortnite si è consumata una nuova ed importante parte dell’evento del bunker che ha visto varie zone della mappa distrutte e rase al suolo ed un importantissimo “ritorno” di una celebre arma del passato.

I giocatori entrati nel bunker, infatti, hanno potuto votare una delle famose armi del passato presenti nel vault sapendo che quella più votata sarebbe poi tornata a far parte delle armi disponibili nella Battaglia Reale.
Alla fine a vincere è stata la Drum Gun, potentissima arma automatica che si ispira al mitragliatore statunitense “Tommy Gun“, e le polemiche non sono certo mancate.

Molti utenti hanno infatti criticato il ritorno del mitra, che non sarà comunque presente durante questo weekend di qualificazioni mondiali, anche se è facile pensare che le critiche vi sarebbero state in ogni caso, a prescindere dall’arma scelta (basti pensare che tra gli altri oggetti che era possibile votare vi erano anche la Spada e l’Aereo…).
In ogni caso, come confermato da Epic Games mediante un messaggio su Twitter, la Drum Gun sarà disponibile già dalla prossima settimana.

Durante l’evento poi, i giocatori hanno anche potuto assistere alla potenza di fuoco sprigionata dal vulcano, che eruttando (bellissima la sequenza in diretta dell’attività del vulcano, per chi l’avesse persa consigliamo il video sopra) ha distrutto le zone delle Tilted Towers e di Retail Row e sarà ora interessantissimo vedere come i giocatori “sfrutteranno” queste due zone ora che sono profondamente diverse rispetto al passato.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.