Fortnite: Un bug rende la Girosfera ed il player invisibili!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo bug di Fortnite sembra aver colpito la Girosfera, uno dei mezzi più criticati del gioco. Tale bug consente ad alcuni player di diventare invisibili e di uscire dal veicolo mantenendo tale invisibilità!

In un post sul subreddit di FortniteBR, l’utente GucciMyFeet ha mostrato una clip di una delle sue ultime partite in cui un giocatore nemico si nascondeva dietro un albero mentre era seduto dentro una Girosfera. Una volta notato, ha deciso di pressare il giocatore avversario, rimanendo però sorpreso da ciò che lo aspettava.

Un bastoncino è uscito dal veicolo e ha iniziato a rimbalzare in avanti. Naturalmente, non ci volle molto per rendersi conto che si trattava di un giocatore invisibile, forse anche a sua insaputa.

Ecco la prova:

Ora, dopo che l’utente di Reddit ha pubblicato la propria clip, nessuno è sicuro di cosa ha causato tale bug, quindi potrebbe essere piuttosto difficile replicare e trovare una soluzione ad esso.

Questo non vuol dire che essere in grado di correggere un bug bizzarro come questo sia impossibile, ma sicuramente potrebbe volerci del tempo!

Fate attenzione però, potreste essere vittima proprio di qualcosa di simile!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Un bug rende la Girosfera ed il player invisibili!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701