Fortnite evento

Fortnite: stasera finalmente arriva l’evento “Il Dispositivo”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai è ufficiale, mancano pochissime ore all’arrivo su Fortnite dell’evento “Il Dispositivo”, ultimo grande contenuto che saluterà definitivamente la Season 2. L’evento, come la Season 3, ha subito parecchi rinvii, ma finalmente è qui.

Epic ci avvisa che il tutto andrà in scena circa alle 20, ore italiane, e di entrare in gioco almeno 30 minuti prima per assicurarci un posto (limitato, data l’affluenza dei giocatori in questi simili eventi).

In questi giorni è anche apparso un enorme countdown sull’Agenzia, luogo in cui avverrà l’evento e in cui tutti i giocatori si riuniranno per godersi lo spettacolo. Ricordiamo che l’Agenzia è stata soggetta a numerosi leak in questi giorni, riguardo le possibili conseguenze dell’uso del Dispositivo da parte di Mida.

Le possibilità dovute all’evento si fermano ai leak precedenti, questi giorni non sono stati molto ricchi in questo senso, magari anche per preservare la sorpresa dei giocatori sul futuro del gioco. Qualche piccolo dettaglio, però, è maturato dal post ufficiale di Fortnite e l’uscita della skin, già leakata da tempo, Cyclo. Il tutto potrebbe essere in funzione della Storm, la zona letale della mappa che man man nel game si restringe sempre di più. Siamo sempre pronti a vedere se l’ipotesi dell’allagamento della mappa, sarà in qualche modo collegato a tutto ciò e soprattutto in che modo lo sarà.

Il post di Fortnite sull’Evento

Voi cosa ne pensate? Cosa credete accadrà stasera? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701