Fortnite leaks

Fortnite: la Season 3 e il nuovo evento si arricchiscono di leaks

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Leaks – Altro giorno di lavoro per i leaker di Fortnite. Dai loro profili twitter, ci aiutano a comprendere e indovinare quali saranno i cambiamenti al gioco con l’evento “Il Dispositivo” e l’avvento della nuova Stagione.

Partendo da una minuzia estetica, per sbaglio oggi la pagina ufficiale del Playstation Store sembra aver pubblicato l’immagine della copertina della nuova Season. Ad una veloce occhiata, se l’immagine dovesse risultare veritiera, ciò andrebbe a confermare le ipotesi di una Stagione a tema marino (o “subacqueo”).

Infatti, l’immagine ci mostra il nostro ormai familiare bus che attraversa un oceano smisurato con, sullo sfondo, una piccolissima isoletta (quelle tipiche dei naufragi, per intenderci). Alcuni hanno addirittura ipotizzato che queste idee fossero già preventivate da Epic Games, poichè, l’isola dell’immagine leakata, sarebbe molto simile a quella presentata in un cortometraggio per il Block Party (evento di Fortnite di giugno 2019).

Fortnite Leaks – Post

Attenzione Spoiler

Qui le cose si fanno più delicate: il leaker FireMonkey, ieri, ha pubblicato un video riguardante le potenziali conseguenze che subirebbe l’Agenzia dopo gli eventi de “Il Dispositivo”.

FireMonkey ci mostra un’Agenzia devastata e in gran parte distrutta, molto probabilmente proprio a causa degli effetti del dispositivo Doomsday. E proprio riguardo quest’ultimo, FireMonkey ci segnala l’aggiunta con la V12.61 di alcuni oggetti a supporto, che forse vedremo prima o durante l’evento stesso.

L’agenzia post-evento

Supporti del dispositivo Doomsday

Vi ricordiamo che queste non sono notizie ufficiali e come tali vanno prese con le pinze. Ma se tutto ciò dovesse dimostrarsi vero, come la prendereste? Sareste felici di una Season subacquea? E del “futuro” dell’Agenzia? Come al solito, fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701