Chiudi
Fortnite Sfide Week 1: Come completarle o farle fare anche ad altri grazie al Party Assist!

Fortnite Sfide Week 1: Come completarle o farle fare anche ad altri grazie al Party Assist!

Profilo di Disfact
 WhatsApp

Le sfide della prima settimana della Season 8 di Fortnite sono arrivate! Come sapete, coloro che hanno completato le Sfide Overtime della stagione 7 ora hanno ottenuto gratuitamente il Battle Pass della Stagione 8. Questo vuol dire maggiori sfide, più premi e divertimento!

Vediamo dunque le sfide della prima settimana e come completarle!

SFIDE GRATUITE

  • Visita tutti i 7 campi dei pirati – 5 stelle battaglia;
  • Cerca 7 casse a Retail Row o Junk Junction – 5 stelle battaglia. Potete trovare la posizione nella mappa sottostante;
Posizione Campi Pirati
  • Fase 1: infliggi danni con un fucile e un’arma esplosiva in una singola partita – 1 Stella da battaglia;
    • Fase 2: infliggi danni con una pistola e un fucile d’assalto in una singola partita – 1 Stella da battaglia;
    • Fase Finale: infliggi danni con una Mitragliatrice e un Fucile da cecchino in una singola partita – 1 Stella Battaglia;

SFIDE PASS BATTAGLIA

  • Visita una faccia gigante nel deserto, nella giungla e nella neve – 5 stelle battaglia;

Tutte e tre le facce sono formate usando rocce che corrispondono al bioma vicino. Tuttavia, le formazioni sono piuttosto facili da individuare, come potete vedere nelle immagini sottostanti:

La posizione delle 3 formazioni rocciose
Roccia nel deserto – immagine FortniteIntel.com
Roccia nella neve –
immagine FortniteIntel.com
Roccia nella giungla –
immagine FortniteIntel.com
  • Usa un Geyser in 5 partite diverse – 5 stelle battaglia;

Potete trovare la loro posizione nella mappa sottostante:

Posizione dei geyser –
immagine FortniteIntel.com
  • Ottieni un’eliminazione con un fucile a pompa, un fucile d’assalto e un’arma esplosiva – 10 stelle battaglia;
  • Infliggi danni a un veicolo guidato da un avversario – 10 stelle battaglia;

Una volta che hai completato tutte le Sfide della settimana, non dimenticare di raccogliere la tua Battle Star gratuita che può essere trovata a Lazy Lagoon. Per trovarla, cerca la torre bianca che si trova in Lazy Lagoon e arrampicati fino in cima come nell’immagine.

Nel cerchio, la stella gratuita della settimana! –
immagine FortniteIntel.com

COMPLETA LE SFIDE CON IL PARTY ASSIST!

C’è mai stata una sfida specifica da completare che vi ha causato non pochi problemi? Party Assist è la soluzione che fa per voi! I membri del tuo gruppo saranno ora in grado di assisterti in determinate sfide giornaliere o settimanali che selezioni prima di entrare nel gioco, e i loro progressi varranno per te. Per esempio, se c’è una sfida settimanale che ti chiede di effettuare certo numero di eliminazioni con un fucile a pompa ma odi l’uso di quella classe di armi, puoi attivare Party Assist e far uccidere ai tuoi compagni di squadra. Ogni loro uccisione, varrà come una tua per completare la sfida!

Dove abilitare il Party Assist

E’ importante osservare come il Party Assist può essere utilizzato solo con i compagni di squadra con cui si è creato un party prima di iniziare una partita. I giocatori con cui vieni abbinato tramite “Riempi” non saranno inclusi nel Party Assist, insieme ai compagni di squadra di giochi di squadra come Team Rumble.

È possibile selezionare solo una sfida alla volta durante l’utilizzo del Party Assist, tuttavia completare le sfide sarà sicuramente molto più semplice. Tutte le informazioni sul Party Assist si possono trovare nella patch note sottostante:

Party Assist

  • Party Assist aggiunto;
    • Prima di una partita, abilita il Party Assist per una sfida giornaliera o settimanale al fine di completarla con l’aiuto di tutti i componenti del tuo gruppo;
    • I membri del tuo gruppo sono in grado di fornire progressi alla sfida selezionata oltre ai tuoi;
    • Questa funzionalità esclude i giocatori che faranno gruppo con te tramite la funzionalità di riempimento automatico, o i compagni di squadra di modalità Team Rumble;

Link Articolo ufficiale: https://fortniteintel.com/fortnite-season-8-week-1-challenges/12893/

Kyborg scova un altro cheater tra gli streamer ITA di Fortnite: la “caccia” è iniziata

Kyborg scova un altro cheater tra gli streamer ITA di Fortnite: la “caccia” è iniziata

Profilo di Stak
07/05/2024 17:29 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Sono passate ancora solamente una manciata di settimane da quando Kyborg si è messo a caccia di Cheater su Fortnite… E già abbiamo le prime “vittime eccellenti” tra gli streamer (italiani compresi) del BR di Epic.

Come noto, Kyborg è un ex pro player che da diverso tempo analizza clip e gameplay di tantissimi giocatori di Warzone (e ora anche di Fortnite, ndr)… Alla ricerca di quelli che utilizzano mezzucci e software illegali durante le sessioni di gioco.

Dopo aver scoperto il fatto che Nizdy fosse un imbroglione, a Kyborg è stato segnalato il nome di Keystar… Streamer di Fortnite della scena italiana accusato da alcuni utenti di cheating.

Una volta analizzate le clip, Kyborg sembrava non avere più dubbi sulla “colpevolezza” di Keystar, che a quel punto si presentava direttamente sul Discord dell”anti-cheat umano”.

Alla fine Keystar ammette di essere un cheater su Fortnite, e parla con Kyborg di “dipendenza”

A seguito di un lunghissimo dibattito tra i due (durato più di 5 ore), alla fine Keystar ha avuto almeno la decenza di ammettere di aver utilizzato i cheat (finanche su altri giochi)… Ed ha sconsigliato categoricamente agli altri player di entrare nell’oscuro mondo del cheating.

Keystar ha finanche parlato di “dipendenza” dai cheat, un qualcosa di assolutamente “nuovo” che andrebbe approfondito, per colpa del quale per Keystar era diventato del tutto “inconcepibile” giocare “pulito”, a prescindere dal titolo in cui era impegnato.

Ancora una volta Kyborg porta quindi a casa “il risultato”, certamente una “goccia” nell’oceano di cheater che dilagano ancora nei titoli multiplayer, che potrebbe tuttavia indurre molti cheater streamer a giocare pulito… Prima che sia troppo tardi, e che finiscano nel radar del buon Ky.

  • Articolo realizzato in collaborazione con la community di riferimento di Warzone d’Italia (Facebook )

Articoli correlati: 

Fortnite x Marvel: i Leak parlano del Ritorno di GALACTUS

Fortnite x Marvel: i Leak parlano del Ritorno di GALACTUS

Profilo di Gosoap
07/05/2024 10:25 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Alcune affidabili voci di corridoio di Fortnite hanno fatto riferimento ad un possibile ritorno di Galactus, il villain Marvel che ha mostrato il suo volto per l’ultima volta nel dicembre 2020.

La guerra del Nexus a tema Marvel si era conclusa con il botto, poiché l’evento di fine del 2020 vide Galactus entrare in azione alla fine della Stagione 4 del Capitolo 2 di Fortnite. Sebbene il supercattivo non sia rimasto per molto tempo, ha causato abbastanza problemi che hanno costretto i giocatori a fermarlo dall’annientare l’Isola.

Galactus non è più comparso nel gioco da allora, ma una serie di recenti leak suggerisce che una nuova stagione in collaborazione con l’universo Marvel potrebbe arrivare nell’agosto 2024.

Nuovi dettagli per il ritorno di Fortnite x Marvel: le ultime dai leak

Egyptian_Leaker e Rezztro hanno recentemente compilato un elenco di tutti i dialoghi con gli NPC aggiunti all’aggiornamento 29.40 di Fortnite. Una particolare frase di Anwar riguardo il cosmo ha sollevato qualche dubbio: “Eoni fa e molto lontano, una bestia affamata consumava una stella dopo l’altra per riscaldare il suo ventre.”

Alcuni creator e fan sostengono che il dialogo di Anwar rappresenti un chiaro riferimento al grande cattivo di Fortnite, The Nothing. Tuttavia, altri hanno argomentato che la frase possa essere interpretata come un accenno a Galactus, visto anche il soprannome del personaggio Marvel “Divoratore di Mondi”.

Allo stato attuale delle cose, né Epic Games né Marvel hanno annunciato una possibilità riguardo questa nuova collaborazione.

Attualmente, Epic è occupata con il wrap-up della Stagione 2 del Capitolo 5, che terminerà il 24 maggio. La Stagione 3 sarà lanciata lo stesso giorno, il che significa che le date potrebbero coincidere per permettere alla presunta stagione Marvel di arrivare in tempo per l’inizio della Stagione 4.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati:

Fortnite (GUIDA): Come trovare la Spada Laser

Fortnite (GUIDA): Come trovare la Spada Laser

Profilo di Gosoap
06/05/2024 10:56 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

L’aggiornamento di Star Wars ha riportato finalmente le Spade Laser su Fortnite! Tuttavia, il processo per ottenerne una è cambiato dall’ultimo evento in collaborazione con l’universo di Star Wars.

Star Wars e Fortnite si sono alleati ancora una volta, portando un’altra dose di contenuti direttamente dalla “galassia lontana lontana”. Con la nuova collaborazione, nuove skin, armi e altro si uniscono al pool di contenuti di Fortnite.

Parlando di armi, alcuni vecchie glorie hanno fatto ritorno, tra cui anche il Blaster E-11 e la Spada Laser.

Come ottenere una Spada Laser su Fortnite

Puoi mettere le mani su una Spada Laser solo ed esclusivamente sconfiggendo Darth Vader. Oppure, in alternativa, è possibile attendere che qualcun altro lo faccia per voi e raccoglierla dai suoi oggetti abbattendolo, ma forse questa soluzione potrebbe essere più facile a parole, che nei fatti.

Nel video che segue potrete trovare una breve guida su come trovare e sconfiggere questo temibile Boss per ottenere la sua iconica arma.

È importante notare che la Spada Laser di Vader è l’unica disponibile nel gioco. Nelle precedenti collaborazioni di Star Wars, era possibile trovare Spade Laser come bottino a terra o parlando con gli NPC, ma questa volta, purtroppo, no.

L’utilizzo della Spada Laser è ancora potente come sempre, e potresti averne bisogno se vuoi salvare Chewbacca dalla prigionia e sconfiggere i Wookie. Essendo le armi di Star Wars più potenti rispetto a quelle normali, mettere le mani su almeno una di esse è un must per anche solo pensare di potersi portare a casa una vittoria reale.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta!

Articoli correlati: