zone morte istantanea fattoria frenetica fortnite capitolo 2 stagione 1

Fortnite: Scoperte due zone che causano morte istantanea!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come oramai noto ai più, Fortnite Capitolo 2 ha portato con sé una mappa completamente nuova da esplorare e dove lottare. Ma come spesso accade, una nuova Arena comporta anche nuovi bug da risolvere. In particolare, diversi giocatori hanno trovato due zone che sembrano causare morte istantanea senza alcun apparente motivo, rovinando di fatto la partita fin lì in corso.

zone morte istantanea fattoria frenetica fortnite capitolo 2 stagione 1
Fate attenzione alla Fattoria!

A riportare questo problema sono stati due YouTuber abbastanza famosi tra la community mondiale, come SypherPK e TimTheTatman. Entrambi, mentre erano in live, hanno scoperto due zone che causano morte istantanea lontane tra loro, ma con in comune la zona di Fattoria Frenetica.

La peculiarità di una zona che causa morte istantanea è che fa saltare la fase di atterramento al giocatore coinvolto, lasciando solo la sua Card per il Reboot. Ma, ulteriore beffa, se cercate di recuperarla, subirete la sua stessa e tragica fine!

Epic Games non ha rilasciato informazioni a riguardo, ma di certo è già al lavoro per risolvere il problema grazia alla patch della prossima settimana, prevista tra martedì e giovedì!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.