Fortnite: Ecco la stagione competitiva del Capitolo 2!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Nuova Stagione per Fortnite, e di conseguenza manca poco per rivedere all’opera il circuito competitivo che vede i migliori giocatori affrontarsi per il titolo di Campioni della Stagione! Epic Games ha rilasciato un comunicato a proposito, che ci permette di scoprire in anteprima i loro piani in questo settore!
Il team di Fortnite

CAPITOLO 2: ARENA STAGIONE 1

Con una nuova stagione (e un nuovo capitolo!) arriva anche un ripristino completo dell’hype in modalità Arena. Come in precedenza, in questa stagione l’Arena continuerà a rispecchiare l’obiettivo della Competizione Campioni di Fortnite, con l’Arena Squadre disponibile ora. Come nell’ultima stagione, sarà disponibile anche l’Arena Singoli. Scala la Lega campioni per sbloccare i tornei della Competizione Campioni di Fortnite.

AGGIORNAMENTO COMPETIZIONE CAMPIONI DI FORTNITE

La Competizione Campioni di Fortnite (CCFN) tornerà il prossimo mese e proseguirà la cadenza stagionale delle Campioni di Fortnite. A cominciare dal 1 novembre, ci sarà un evento a squadre da tre round tutti i fine settimana, per quattro settimane. Un po’ come è successo per la scorsa stagione, ogni settimana faremo avanzare le squadre migliori di ogni regione verso le finali del Capitolo 2, Stagione 1. Continueremo ad assegnare punti competizione in base al piazzamento finale delle squadre di ogni settimana, per tutta la durata della CCFN, per determinare il piazzamento nella classifica. Come prima, i migliori della classifica passeranno alle finali di stagione.

Questa stagione stiamo effettuando alcune piccole modifiche. Con l Capitolo 2, Stagione 1, trasferiremo più posti di qualificazione alle singole qualificazioni settimanali e acquisiremo meno squadre dal piazzamento nella classifica. I nostri obiettivi sono: 1) offrire ai giocatori più opportunità di giocare con squadre diverse, senza compromettere le loro possibilità di qualificazione e 2) mantenere il valore di un gioco competitivo coerente nel corso della stagione per le squadre che desiderano rimanere insieme. Inoltre, non saranno permessi scambi tra squadre qualificate.

Le finali di stagione si terranno online per ogni regione dal 6 all’8 dicembre e incoroneranno i campioni del Capitolo 2, Stagione 1.

Questa stagione, distribuiremo 5.000.000 di dollari di montepremi tra tutte le regioni e le competizioni, inclusa la Coppa Cash settimanale e nuovi tornei specifici per piattaforma.

novità competizione campioni fortnite capitolo 2 stagione 1

RISCALDAMENTO CCFN

Il weekend precedente l’inizio della CCFN, si terrà un Riscaldamento CCFN. Sarà un torneo di pratica senza premi in denaro. Entra con la tua squadra per provare nuove rotazioni, affinare le tue abilità e prepararti per l’inizio delle competizioni di questa stagione!

MIGLIORAMENTI ALL’AUDIO

Con l’uscita del Capitolo 2, siamo lieti di comunicare che abbiamo aggiunto un’impostazione per migliorare l’audio. Testata da membri della comunità competitiva, attivando la modalità “Cuffie 3D” nel menu Opzioni audio migliorerà la spazializzazione dei suoni tatticamente importanti.

Che significa? Avrai una migliore percezione dei suoni provenienti dall’alto, dal basso, da sotto e da dietro di te! Nota: per questa modalità consigliamo delle cuffie stereo. Questa modalità non funziona quando è attiva l’opzione di Accessibilità “Visualizza effetti sonori”. Entra e fai una prova!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.