Fortnite: PewDiePie e Ninja fanno team al “Friday Fortnite”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Daniel ‘KEEMSTAR‘ Keem, creatore del popolare Friday Fortnite, ha confermato che Tyler ‘Ninja‘ Blevins e Felix ‘PewDiePie‘ Kjellberg si uniranno in team per la seconda settimana del torneo online.

  • Fonte copertina: UMG

Tale competizione settimanale è ritornata il 31 maggio, vedendo già un primo team vincitore. MrSavage e Benjyfisy degli NRG Esports si sono portati a casa il primo posto, superando Kamo e Issa di Ghost Gaming nelle finali del torneo da 20.000$.

Ninja ha partecipato con il suo partner Reverse2k, con cui sta ancora lottando per qualificarsi alla World Cup, ed i due hanno concluso con un rispettabile terzo posto. Tuttavia, per la seconda settimana dell’evento, il 7 giugno, il famoso streamer giocherà con lo Youtuber svedese PewDiePie.

Friday Fortnite Ninja Pewdiepie
Il logo dell’evento

PewDiePie è meglio conosciuto per il suo canale YouTube di gaming, il canale individuale con più iscritti della piattaforma, con ben 97 milioni di account che lo seguono. Le sue abilità su Fortnite sono tutt’ora un mistero per tutti, dato che non ha portato il gioco sul suo canale per un minutaggio sufficiente.

Anzi, è stato uno di quelli che ha preso in giro, ironicamente, Fortnite, e la sua partecipazione diventa quindi più “esilarante”.

Siamo curiosi di osservare questo team “Cross-Over” in una competizione, che quasi sicuramente cercherà più di farci divertire, che vincere il torneo! Qui potete osservare la competizione su Twitch: https://www.twitch.tv/umgevents

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: PewDiePie e Ninja fanno team al “Friday Fortnite”!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701