fortnite coppa

Fortnite: ecco la Coppa Venom e la Supercoppa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Coppa- Dopo le notizie riguardanti l’ultima patch di Fortnite, andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le ultime info sul competitivo del gioco di casa Epic Games. Infatti, proprio quest’ultima ha annunciato, con un articolo, l’ultima super competizione Marvel, Coppa Venom, e la Supercoppa da 1 milione di dollari.

La Coppa Venom, come le altre coppe Marvel viste in questi mesi, è una competizione che si giocherà a coppie con l’ausilio dei superpoteri degli eroi sbarcati sull’isola di Fortnite. Grazie a questa coppa, le migliori squadre potranno aggiudicarsi in anteprima il bundle skin dell’antieroe Venom, con tanto di emote, dorso e piccone. La Coppa sarà giocabile il 18 di novembre.

Per quanto riguarda la Supercoppa, invece, questa sarà una grossa competizione con in palio ben 1 milione di dollari di montepremi, che si svolgerà il 21 di novembre. Nuovi poteri potranno essere utilizzati in gara, ma ci saranno limitazioni sui materiali, il cui cap è di 200 unità (e se ne potranno avere 20 per ogni eliminazione).

Per tutte le info nel dettaglio potrete vedere qui, dal sito ufficiale, una descrizione di queste due competizioni ufficiali.

Che ne pensate? Credete di partecipare ad una delle competizioni? Fateci, come al solito sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701