fortnite llambro

Fortnite Crew: ecco Llambro, la nuova skin di Marzo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Llambro- A circa una settimana dalla fine del mese di Febbraio, Epic Games ha già annunciato quale sarà il prossimo Set della Fortnite Crew di Marzo. Vi ricordiamo che la Fortnite Crew è uno speciale abbonamento mensile che dona un Set esclusivo, 1000 V-Buck ed il Pass Battaglia corrente.

Dopo il mese di febbraio, in cui ci è stata presentata la nuova membra del Fox Clan, Vi, durante il mese di Marzo conosceremo Llambro. Quest’ultimo è una nuova skin a tema lama (così caro a Fortnite) e porterà con sé un intero set di cosmetici.

Infatti, con “Llambro“, otterremo il dorso decorativo “A nord“, il piccone “Gonficorno” e la copertura “La Llegenda“. Insieme al nuovo Set, come al solito, otterremo anche 1000 V-Buck ed il Pass Battaglia, che sarà per la Season 6 per coloro che saranno attivi quando la nuova season sarà online (per coloro già in possesso del Pass , solo per la prima volta, ci sarà anche un rimborso di 950 V-Buck). Llambro sarà disponibile il 1 marzo alle 01:00, ore italiane, ed andrà proprio a sostituire la Fortnite Crew di Vi (ancora disponibile fino a quel giorno).

Che ne pensate di questa nuova skin della Fortnite Crew? La prenderete alla sua uscita? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701