fortnite street fighter

Fortnite: annunciati due nuovi arrivi da Street Fighter

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Street Fighter- Epic Games continua a non fermarsi con le sue collaborazioni per Fortnite. La casa di sviluppo del noto Battle Royale questa volta si è accordata con un’altra sua collega famosissima: Capcom. Quest’ultima ha “prestato” due personaggi del suo più iconico gioco, a Fortnite.

Parliamo di Street Fighter, a tutti gli effetti uno dei migliori picchiaduro nella storia del videogioco. Il gioco ha fatto la storia di Capcom, e non solo, ed alcuni suoi personaggi sono ormai diventati vere e proprie icone.

Tra queste icone ritroviamo proprio le due nuove skin per Fortnite: Ryu e Chun-Li. Con un video su Youtube e un Reality Log su Twitter, i due personaggi sono stati annunciati ed arriveranno ufficialmente alle 01:00, ore italiane. Il set comprenderà 2 skin, 2 emote built-in, 1 deltaplano, 2 picconi e 2 dorsi decorativi.

Il video di annuncio

Che ne pensate di questa nuova collaborazione di Fortnite con gli eroi di Street Fighter? Avreste preferito altre skin? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701