Fortnite: come usare al meglio la nuova pistola Flint-Knock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo settimane di speculazioni e leak, la nuova arma ed il nuovo update fanno il loro sbarco su Fortnite!

Fonte copertina: Dexerto

La pistola Flint-Knock è una pistola molto potente e collegata al tema dei pirati della Season 8. Ma ha una particolarità che la rende unica: ogni sparo ti spinge all’indietro!

Flint-Knock Fortnite
L’annuncio della nuova pistola!

Gli stessi sviluppatori sono stati i primi a pubblicare un video sulla nuova arma, che ci permette di capire al meglio la potenza di questa arma.

Anche la community si sta divertendo nel pubblicare su Twitter alcune sue gesta con questa novità. Vediamo alcune clip in particolare:

Ma non solo, diversi player stanno sfruttando la peculiarità di questa arma a proprio vantaggio. Il rimbalzo che ogni sparo provoca può essere usato in maniera molto intelligente, ad esempio per saltare più in alto del normale o, addirittura, per prevenire i danni da caduta!

Vi basterà vedere questo particolare video su Reddit. Il giocatore in questione, dotato della pistola, salta da un’altezza necessaria per provocare danni da caduta. Successivamente, spara al terreno appena prima di toccarlo, venendo spinto nuovamente in alto ed atterrando senza subire danni!

Sicuramente quest’arma è un’ottima introduzione, che può portare a determinate modifiche del gameplay e renderla un must have del tuo loot!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.