Tutto pronto per il torneo GOODBYE FIFA 20

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Articolo realizzato da: Enzo iLLuSion7 Santoro
Il 27/09 sarà di scena il torneo gratuito “GOODBYE FIFA 20”, organizzato da TCU con la collaborazione con gamerpro.eu.

L’evento sarà in modalità ProClub (un vero e proprio 11 contro 11) e vedrà contrapposti 16 tra le migliori squadre PS4 a livello italiano. Il tutto si svolgerà e si concluderà in una sola notte.

“Undici giocatori, undici differenti teste, tutte unite come nelle migliori orchestre per la vittoria di squadra!”

L’evento sarà interamente trasmesso in diretta sul canale Twitch.tv/tcuesport e sarà interamente accompagnato dalla voce di paull_tv, già noto al pubblico di questa modalità. Lo svolgimento sarà molto semplice, con due partite andata/ritorno in ogni turno eliminatorio, con la regola dei gol in trasferta ed eventuali supplementari+rigori, fino ad arrivare alla finalissima che ovviamente si giocherà invece a gara secca.

Ai vincitori, oltre alla gloria di chiudere in bellezza con “FIFA 20”, verrà corrisposto un premio in denaro ed una speciale grafica offerta da MyProCard.it

Questo evento sarà il semplice precursore di una serie di eventi già pianificati per i prossimi mesi, con svolgimento similare, e che in base ai singoli piazzamenti dei team ( max. 32 per tappa ) nei vari eventi, darà possibilità ai migliori 8 classificati generali, di accedere ad un “GRAND FINAL” davvero molto interessante!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701