Il Livorno sbarca sul pianeta eSports!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua ad allungarsi la lista nella quale possiamo trovare le tante blasonate e seguitissime realtà calcistiche della nostra nazione che decidono di entrare nella scena esportiva.
Se poche ore fa segnalavamo l’inizio dell’avventura nei videogiochi competitivi del Cagliari, oggi ci troviamo nuovamente impegnati ad annunciare un nuovo grande ingresso…quello del Livorno Calcio!

Come per molte altre squadre calcistiche, il Livorno eSports inizierà la sua avventura sul titolo FIFA e sarà rappresentato dal giocatore Scr3am!
Già tantissimi ovviamente i tifosi che aspettano il derby toscano contro l’Empoli, altra squadra già impegnata nella scena esportiva italiana sempre con Fifa…cosa ne pensate community?


Il Livorno sbarca sul pianeta eSports!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701