Ecco l’AK Charity Challenge, nuova iniziativa per “sorpassare” il Covid-19

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ak Informatica ha da poco lanciato una nuovissima iniziativa per raccogliere fondi da destinare all’ospedale ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo…una struttura fondamentale che si trova a combattere in primissima linea contro il diffondersi dell’epidemia di Coronavirus.

Piloti virtuali di tutto il mondo unitevi, c’è da battere il record di velocità più importante di sempre: arrivare prima del virus al traguardo e far vincere il trofeo più importante all’ospedale ASST Papa Giovanni XXIII.

Come riporta il comunicato ufficiale  l’iniziativa si chiama ‘AK Charity Challenge’, competizione per piloti virtuali, ai quali verrà chiesto di registrare il miglior tempo possibile per poter vincere uno dei tantissimi premi messi in palio direttamente dall’organizzazione.

Partecipare è molto semplice: basterà collegarsi al sito esport.akinformatica.it e seguire le semplici istruzioni di partecipazione.  Tutti potranno donare anche senza partecipare ed i ricavi in denaro saranno indirizzati all’ospedale ASST Papa Giovanni XXIII, mentre, per quanto riguarda il discorso premi vi sarà, oltre al resto, un computer offerto da Ak Informatica, un display Gaming Samsung, e una serie di prodotti Logitech G tra cui cuffie Pro X, G935 e G502 wireless.

L’attività è promossa da The Gaming Boss ASD con il patrocinio dell’Ente di Promozione Sportiva ASI tramite il Settore GEC (Giochi Elettronici Competitivi) organizzazione italiana che si occupa di sport elettronici.
#BeCauseEsportsCare

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701