Zeb 89, il Ritorno su Youtube è un Successo incredibile

Zeb 89, il Ritorno su Youtube è un Successo incredibile

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Zeb 89, la leggenda di Youtube di tutti i nati tra gli anni ’90 ed i primi del 2000, è ufficialmente tornato in streaming su Youtube, dove come annunciato continuerà a produrre nuovi contenuti in italiano.

Un ritorno misterioso ed atteso, dopo oltre 2 anni dall’ “abbandono” di Youtube in favore di Twitch, dove aveva iniziato a proporre contenuti in lingua inglese, in un certo senso mettendo una barriera tra Zeb89 ed il suo passato in Italia.

Ottime prospettive anche per quello che riguarda le visualizzazioni e gli spettatori, che nel giorno del debutto sono arrivati a circa 45.000 utenti connessi contemporaneamente.

Il totale delle visualizzazioni, invece, è al momento della stesura di poco sopra alle 395.000 – un bel salto di qualità rispetto ai recenti risultati su Twitch, dove si contavano ultimamente circa 200 spettatori di media.

Il Ritorno di Zeb 89 segna un successo straordinario per il suo canale Youtube

Zeb 89, uno dei personaggi forse più controversi che abbiamo mai calcato la scena di Youtube Italia dopo il grande successo, era diventato poco più di un meme per molti – visto spesso come un personaggio che non aveva vissuto quella inevitabile trasformazione come reale punto di riferimento che altri grandi canali – uno tra tutti quello di Dario Moccia o quello di Blur – erano riusciti a fare, monopolizzando ognuno il proprio settore.

Il suo abbandono e l’atteso ritorno hanno tuttavia raccontato, a distanza di tanti mesi, una storia di passione da parte del suo pubblico affezionato, che per dimostrargli quanto ci tenesse a vederlo tornare a parlare in italiano si è riversato in massa nella sua stream ieri sera.

Ovviamente non sono mancate le polemiche riguardo alcune sue dichiarazioni, ma conoscendo il caro vecchio Zeb siamo sicuri che almeno quelle non mancheranno mai.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati

King’s League, Consolazione Stallions: Vincono i Porcinos di Ibai

King’s League, Consolazione Stallions: Vincono i Porcinos di Ibai

Profilo di Gosoap
10/06/2024 10:11 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Nella serata di sabato si è infine conclusa in grande stile l’ultima data del Mondiale King’s League 2024, che alla fine ha visto uscire vincitori del torneo i Porcinos di Ibai.

Una piccola consolazione per la squadra di Blur, che negli Ottavi di finale era stata eliminata proprio dallo streamer spagnolo.

Il grande torneo Mondiale si è alla fine concluso incoronando la Spagna vincitrice, rispettando i pronostici dei bookmakers all’inizio.

Una partita fondamentalmente dominata dai Porcinos, che ancora una volta si sono dimostrati la squadra se non migliore, sicuramente più in forma, dell’intera competizione.

king's league

King’s League terminata, ora occhio all’Italia

Con il Mondiale King’s League ormai alle spalle, è arrivata finalmente l’ora di guardare a quello che accadrà nel nostro paese, soprattutto alla luce della nascita della King’s League Italia.

Il torneo sarà una competizione con regole simili alla King’s League classica, in cui a sfidarsi saranno però le compagini provenienti da tutto lo Stivale, che rivaleggeranno per il montepremi e la gloria di partecipare al prossimo mondiale.

Iscrizioni aperte già da diversi giorni, per chiunque volesse candidarsi al Draft e proporsi per un posto nella King’s League nostrana.

Per farlo, vi basterà CLICCARE QUI e compilare il form che troverete a schermo, come nell’esempio qui sotto.

king's league

Cristiano Ronaldo supera il commento su GTA 6 e infrange il Record Mondiale di Internet

Cristiano Ronaldo supera il commento su GTA 6 e infrange il Record Mondiale di Internet

Profilo di Gosoap
07/06/2024 11:44 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Cristiano Ronaldo ha infranto un record mondiale di internet, superando il post di Dylan Page su GTA 6 per diventare il commento più apprezzato di sempre sui social media.

Il leggendario giocatore del Real Madrid è stato veloce nel dare il benvenuto al nuovo membro dei Galácticos moderni al Bernabéu il 3 giugno, quando Kylian Mbappé ha finalmente annunciato il suo trasferimento da sogno dal Paris Saint-Germain alla capitale spagnola.

Ronaldo ha fatto 438 presenze con il Madrid, segnando un incredibile totale di 451 gol e vincendo quattro Palloni d’Oro durante i suoi nove anni al club, secondo il sito ufficiale del club. Ha inciso il suo nome nella storia come il miglior marcatore di sempre del club.

Ronaldo infrange il record mondiale con un commento su Mbappé

In quello che molti hanno visto come un momento di “passaggio della torcia” da un grande attaccante a un altro, il commento di Ronaldo sul post del trasferimento di Mbappé ha ricevuto oltre 5,1 milioni di “mi piace”.

Ronaldo ha scritto: “Il mio turno per 👀 Non vedo l’ora di vederti illuminare il Bernabéu.”

Il post del francese non è stato oscurato dal suo leggendario collega, ottenendo un incredibile numero di 23 milioni di “mi piace”. Le foto mostravano Mbappé con la divisa da allenamento del Madrid anni fa, e una di queste includeva Ronaldo al suo fianco.

Un numero di altre leggende iconiche del Real Madrid hanno partecipato con parole di congratulazioni dopo aver appreso la notizia, tra cui David Beckham e Sergio Ramos.

Tuttavia, nessuno è riuscito ad avvicinarsi al commento di Ronaldo, con meno di 1,5 milioni di “mi piace” tra di loro.

Beckham ha detto: “Congratulazioni amico. Tempi ancora più eccitanti in arrivo.”

David Beckham, uno dei giocatori più iconici del Real Madrid, è stato tra quelli che hanno congratulato Mbappé sui social media. Ramos, suo ex compagno di squadra al PSG, ha aggiunto: “Benvenuto fratello.”

Dylan Page risponde a Ronaldo che gli sottrae il record

Il commento da record di Cristiano supera quello di Dylan Page, un popolare creatore di contenuti su TikTok e influencer, che deteneva il primato con 4,5 milioni di “mi piace”.

Il suo commento top era: “Il commento più apprezzato su GTA 6 prima di GTA 6,” accompagnato da un’emoji di teschio. Ha stabilito il record a febbraio e da allora ha pubblicato un TikTok dicendo che Ronaldo “ha spezzato i cuori” di 4,5 milioni di persone.

“Il nostro povero bambino aveva solo cinque mesi e non ha nemmeno avuto la possibilità di crescere prima di essere brutalmente ucciso da quest’uomo,” ha scherzato. “Dicono che abbia anche fatto il ‘Sui’ mentre lo faceva,” riferendosi alla famosa celebrazione del gol di Ronaldo.

Dylan Page ha risposto alla perdita del record per il commento più apprezzato su internet. Lontano da Instagram, secondo la ricerca di dati di Dexerto, Mbappé ha ottenuto oltre 570.000 menzioni su X, YouTube e Reddit nei tre giorni successivi alla notizia del trasferimento.

Fabrizio Romano ha seguito esclusivamente gli sviluppi per tutto aprile e maggio. Prima che qualcosa fosse ufficializzato dal club o dal giocatore, ha finalmente segnalato che l’affare era concluso con il suo caratteristico tweet “here we go” il 2 giugno, un giorno prima dei post pubblici di Mbappé.

Il futuro di Mbappé al Real Madrid

La prossima stagione, Mbappé avrà l’opportunità di inaugurare la sua era al Madrid, inserendosi in una squadra di campioni d’Europa appena incoronati. Prendendo la posizione d’attacco, sarà supportato da Jude Bellingham, Rodrygo, Vinicius Junior, Dani Carvajal, Luka Modric e tanti altri campioni.

Cristiano Ronaldo potrebbe non giocare più per la squadra di club di maggior successo nel calcio, ma ciò non gli ha impedito di continuare a infrangere record dentro e fuori dal campo.

Non solo detiene il record di internet per il commento più apprezzato sui social media, ma in questa stagione ha segnato 35 gol nella Saudi Pro League ed è l’unico giocatore ad aver vinto la Scarpa d’Oro in quattro diversi paesi.

Che ne pensate voi? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati

Twitch Aumenta il Prezzo degli Abbonamenti in Italia ed altri 30 Paesi

Twitch Aumenta il Prezzo degli Abbonamenti in Italia ed altri 30 Paesi

Profilo di Gosoap
05/06/2024 16:47 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Twitch ha annunciato un aumento del prezzo degli abbonamenti, aggiornando i costi in più di 30 paesi in tutto il mondo, tra cui anche in Italia.

Meno di sei mesi dopo aver avvertito di un probabile aumento dei costi per il mantenimento della qualità audio-video in streaming, la piattaforma di proprietà di Amazon ha seguito la sua previsione con un aumento dei prezzi.

Il 4 giugno 2024, Twitch ha rivelato che i prezzi degli abbonamenti e dei regali aumenteranno in oltre 30 paesi a partire dall’11 luglio

“Stiamo notificando gli streamer e gli abbonati in queste regioni via email”, hanno dichiarato.

Tra i paesi interessati ci sono Canada, Nuova Zelanda, Stati Uniti ed Europa nel suo complesso.

In particolare in Italia, dove gli abbonamenti attualmente costano 3,99 Euro, a partire dall’11 luglio, questo numero aumenterà del 25% a 4,99 Euro.

“Come parte dei nostri sforzi per aiutare i creatori a costruire e far crescere le loro comunità in tutto il mondo, i seguenti paesi hanno ricevuto aggiustamenti dei prezzi degli abbonamenti come parte della Local Subscription Pricing”, afferma il sito web di Twitch.

Dove andranno i soldi degli aumenti?

Data l’aumento dei prezzi degli abbonamenti, gli streamer hanno iniziato a chiedersi se questo avrebbe significato una fetta più grande dei guadagni per loro. Secondo Twitch, l’aumento del costo degli abbonamenti significherà in definitiva più entrate per entrambe le parti.

“Gli streamer continueranno a guadagnare secondo la loro quota di entrate (50-70% a seconda del loro attuale livello del Plus Program). Gli streamer guadagneranno di più per abbonamento con l’aumento del prezzo”, ha dichiarato la piattaforma su X.

L’aumento dei prezzi arriva sei mesi dopo che il CEO di Twitch, Dan Clancy, ha rivelato che il sito non è “redditizio”, una notizia che era stata seguita da un maxi-licenziamento di circa 500 dipendenti.

Che ne pensate voi? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati